1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Rivelata la mossa peculiare di Eternatus!

Il Pokémon leggendario Eternatus avrà una mossa peculiare e grazie ai leak scopriamo la sua entità e anche le sue statistiche.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
50

Dopo aver scoperto le statistiche e le mosse dei Pokémon di Galar, un leak di 4chan ci ha mostrato anche la pagina Pokédex dedicata al Pokémon leggendario Eternatus. Grazie a quest’immagine siamo venuti a conoscenza della sua mossa peculiare!

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

La mossa di cui stiamo parlando è chiamata “Dynamax Cannon” che in italiano verrà tradotta probabilmente con “Dynacannone” o “Cannone Dynamax“.

Questo potente attacco è di tipo Drago ed ha una potenza base di 100. Nonostante non sembri eccezionale per essere una mossa peculiare di un Pokémon leggendario, guardando la sua descrizione capiamo che c’è un effetto secondario molto particolare:

L’utilizzatore rilascia un potente raggio dal suo nucleo. Questa mossa infligge il doppio del danno se il bersaglio è Dynamaxato.

Il collegamento fra Eternatus e fenomeno Dynamax si fa sempre più lampante, anche se adesso è troppo presto per dirlo. Il 15 novembre scopriremo tutta la verità su questo Pokémon leggendario, fino ad allora è possibile pre-ordinare Pokémon Spada e Scudo a un prezzo scontato su Amazon:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti