1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Un vecchio strumento ricompare in Pokémon Spada e Scudo

Un vecchio strumento della quinta generazione farà il suo ritorno in Pokémon Spada e Scudo! Scopri di cosa si tratta e come ottenerlo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
33

Per la serie “a volte ritornano” fa la sua comparsa tra i leak di 4chan un vecchio strumento che non vedevamo dalla quinta generazione!

Ritornerà in Pokémon Spada e Scudo, in uscita mondiale il 15 novembre, che potete preordinare da Amazon a prezzo scontato cliccando qui sotto.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Lo strumento di cui parliamo oggi è la Dream Ball, un Poké Ball speciale introdotta in Pokémon Bianco e Nero e utilizzabile solo all’interno del Bosco Intramondo. Il suo aspetto ricorda vagamente Musharna, il Pokémon Dormiveglia.

Dream Ball

In Pokémon Spada e Scudo verrà fornita al giocatore dall’Uomo-PokéBall che si occupa appunto di vendere o forse regalare Poké Ball speciali al giocatore protagonista.

“…vorresti che fosse ancora più semplice? Allora, la Dream Ball renderà i tuoi sogni realtà” – sono le sue parole mentre conversa con il protagonista in questo edificio dedicato alle lotte.
I leaker rivelano che questa Poké Ball avrà maggiore effetto sui Pokémon addormentati.

Siete contenti del ritorno di questi strumenti che renderanno un poco più semplice la cattura dei mostriciattoli tascabili?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Borsa npc Poké Ball Pokémon Spada e Scudo strumento

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti