1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Dai leak trapela una curiosità sulle Poké Ball

Il web è stracolmo di leak su Pokémon Spada e Scudo, e tra questi è trapelata un’immagine che svela una curiosità riguardo le Poké Ball.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
31

Il web straripa di leak di Pokémon Spada e Scudo! Stanno trapelando una montagna di nuove informazioni e nuove creature, e in questo articolo prendiamo in esame un leak riguardo le Poké Ball.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

In questa schermata di gioco compare un uomo-pokéball, che nel leak in questione viene descritto come colui che sarà in grado di procurare al giocatore le Poké Ball speciali che non possono ottenersi nei Centri Pokémon o da altri venditori: le Poké Ball che si ottengono dalle Ghicocche.

Non è chiaro se a Galar siano davvero presenti le Ghicocche, particolari bacche introdotte in Pokémon Oro e Argento dalle quali è possibile ricavare alcuni tipi di Poké Ball particolari. È più probabile che questo NPC possa regalarci o venderci le Ball in questione, proprio come succede con Manuel Oak in Pokémon Sole e Luna.

Le Ball speciali sono le seguenti:

  • La Rapid Ball, la Poké Ball col fulmine stilizzato, ha più effetto contro i Pokémon più veloci
  • La Love Ball, la Poké Ball rosa con un cuore, permette una cattura agevolata delle creature di sesso opposto e della stessa specie del proprio Pokémon in campo.
  • La Esca Ball, la Poké Ball blu e rossa, che ha più effetto sui Pokémon pescati con un Amo.
  • La Friend Ball, la Poké Ball verde, che ha lo stesso effetto di una Ball normalissima, ma che, una volta catturato il Pokémon, è in grado di far salire il suo affetto al massimo punteggio.
  • La Peso Ball, la Poké Ball grigia con i bulbi blu, è adatta a catturare le creature più pesanti.
  • La Level Ball, la Poké Ball gialla e nera con una “V” rossa, aumenta la sua efficacia se la creatura da catturare è di un livello basso rispetto al proprio Pokémon in campo.
  • La Luna Ball, la Poké Ball blu e nera con una luna, ha più effetto se usata contro una creatura in grado di evolversi con la Pietralunare.

Che ne pensate? Siete sorpresi da questo leak sulle Poké Ball?

Ricordiamo che potrete incontrare questi e altri Pokémon acquistando Pokémon Spada e Scudo. Li trovate in offerta su Amazon Italia:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti