1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Corviknight mostra le sue statistiche in un leak!

Conosciamo meglio le statistiche e facciamoci un’idea delle mosse di Corviknight grazie ai leak di Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
24

Il web straripa di nuove informazioni di Pokémon Spada e Scudo! Stanno trapelando una montagna di nuovi dettagli e nuove creature, e in questo articolo scopriamo le statistiche e alcune mosse di Corviknight trapelate dai leak.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

L’uccello regionale di Galar si è già prospettato nei trailer come una delle probabili macchine da guerra del combattimento competitivo. Eravamo già a conoscenza, infatti, delle abilità Pressione e Agitazione, dell’abilità nascosta Blindospecchio, che rispedisce al mittente le riduzioni delle statistiche subite, ottenibile nei Raid Dynamax, e della sua forma Gigamax, caratterizzata dalla mossa Gigaciclone: tale mossa oltre a infliggere danno di tipo Volante agli avversari, annulla l’effetto delle mosse nemiche come Riflesso e Schermoluce.

Le statistiche di Corviknight mostrano un grande sviluppo dei PS e della difesa, sostenute da un buon attacco e una buona velocità, proprio a voler ulteriormente confermare il grande ruolo che si prospea avrà nei combattimenti.

Dalla schermata delle mosse di Corviknight condivise dall’autore del leak possiamo anche farci un’idea su quello che sarà il parco mosse di questa creatura: non solo attacchi di tipo Volante come Baldeali e Acciaio come Alacciaio, ma anche qualche mossa di tipo Buio come Unghiaguzze e Tracotanza.

Alla luce di questi nuovi leak, cosa ne pensate adesso di Corviknight?

Vi ricordiamo che potrete allenarlo solo in Pokémon Spada e Pokémon Scudo, acquistabili a un prezzo speciale da Amazon Italia al box qui sotto:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti