1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Trapelate statistiche e abilità dell’evoluzione finale di Grookey

Nuove dettagliatissime informazioni trapelano dai leak di 4chan. Andiamo ad analizzare le statistiche e abilità dell’evoluzione finale di Grookey!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
17

Nuove dettagliatissime informazioni trapelano dai leak di 4chan. Andiamo ad analizzare le statistiche e abilitàdell’evoluzione finale di Grookey!

Vi ricordiamo che potete preordinare Pokémon Spada e Scudo da Amazon a prezzo scontato cliccando qui sotto.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Per chi non ha resistito alla curiosità di scoprire le nuove evoluzioni dei Pokémon iniziali di ottava generazione, in questo caso di Grookey, adesso sono emerse anche le statistiche e abilità di Rillaboom.

grookey grosso

Rillaboom, che qui vediamo di livello 63, dovrebbe essere un buon attaccante fisico e anche la sua velocità sembra soddisfacente; meno competitivo invece per quanto riguarda l’attacco speciale, la sua statistica più bassa.

L’abilità è, come per tutti i Pokémon iniziali di tipo Erba, Erbaiuto che aumenta del 50% la potenza delle mosse di tipo Erba quando chi la usa ha meno di 1/3 dei suoi PS massimi.
Non si conosce ancora la sua abilità nascosta che potrebbe renderlo più performante nel competitivo.

State già studiando delle strategie per sfruttare al meglio questo Pokémon in battaglia? Incrementate le vostre tattiche con le statistiche e abilità di tanti altri nuovi Pokémon presenti in Pokémon Spada e Scudo, in uscita il 15 novembre!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti