1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Ecco finalmente i Pokémon fossili di Spada e Scudo!

Nelle scorse ore abbiamo già fatto la conoscenza dei nuovi Pokémon fossili di Spada e Scudo. In questo articolo tratteremo esclusivamente questi esemplari!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
37

Nelle scorse ore abbiamo già fatto la conoscenza dei nuovi Pokémon fossili di Spada e Scudo tramite un nuovo leak di Pokémon. In questo articolo tratteremo esclusivamente di questi esemplari!

Se non aspettate altro, assicuratevi di poter giocare a Pokémon Spada e Scudo dal primissimo giorno di lancio preordinandolo da Amazon a un prezzo scontato cliccando qui sotto.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Nelle scorse avventure abbiamo avuto modo di scegliere tra due fossili che poi venivano riportati in vita nel laboratorio di turno per ottenere un Pokémon del passato.

A Galar tornano i fossili in una formula differente da quella che abbiamo conosciuto finora. A quanto pare, secondo un leak, i fossili sono divisi in due parti, una inferiore e una superiore. Questi se combinati insieme in modi diversi danno vita in totale a 4 Pokémon diversi: Dracozolt, Arctozolt, Dracovish o Arctovish.

Come è possibile notare dalle immagini e dai nomi, la parte superiore può essere composta da “zolt” o “vish” e quella inferiore da “draco” o “arcto”. Tutti i Pokémon hanno due tipi ereditati dai loro frammenti:

  • Dracozolt è Elettro/Drago
  • Arctozolt è Ghiaccio/Drago
  • Dracovish è Acqua/Drago
  • Arctovish è Acqua/Ghiaccio

Questa meccanica sembra essere un easter egg legato alla paleontologia, lo studio delle creature vissute in ere geologiche anteriori a quelle recenti. Agli esordi di questa branca scientifica, tra l’ottocento e il novecento, ci sono stati molti casi, soprattutto in Inghilterra e negli Stati Uniti, in cui i resti fossili dei dinosauri, appena scoperti, venivano ri-assemblati in maniera errata, sbagliando anche l’anatomia di queste creature e distorcendo la percezione dell’immaginario collettivo su questi animali del passato.

Siete curiosi di vedere la nuova meccanica in azione? Quale fossile vi piace di più?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti