1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un leak su Pokémon Spada e Scudo mostra nuove immagini di Rose e Olive

Un leak mostra nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo: sono trapelate nuove illustrazioni del presidente Rose e della sua assistente Olive

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
24

Nella notte del 1° novembre una marea di leak si è abbattuta sulla campagna di Pokémon Spada e Scudo, rimasta fino allora a bocca serrata su molti aspetti dei titoli di ottava generazione, avvolti da una coltre di silenzio e curioso mistero.

Le voci hanno continuato a rincorrersi per tutta la giornata di oggi, svelando nuove creature, forme Gigamax e addirittura Eternatus, e non hanno risparmiato neppure alcuni personaggi di già nota conoscenza: il presidente Rose e la sua assistente Olive!

Il Presidente Rose e la sua assistente Olive

Questa volta, però, non c’è da temere! Non c’è alcuno spoiler riguardante la trama o il ruolo che questi due personaggi giocheranno negli equilibri dell’avventura nella regione di Galar: il leak, infatti, svela una pagina della Guida strategica ufficiale di Pokémon Spada e Scudo, in cui i due influenti e notabili personaggi vengono ritratti da varie angolazioni, ponendo alcuni accenti sul loro vestiario.

Il presidente Rose viene rappresentato sempre nella stessa posa, che lo si guardi frontalmente, di profilo o di spalle. Vestito in giacca, panciotto e pantaloni grigi eleganti, cela la mano sinistra nella tasca del suo indumento. L’attenzione, però, viene posta sulle scarpe e sul suo orologio dorato dal quadrante insolitamente esagonale: che sia un qualche strumento creato per mettere in atto qualche piano non totalmente lecito e pulito, come il suo sguardo gelido e serafico forse lascia presagire!?!

La vicepresidente Olive, invece, è colta in diverse posizioni: mentre nella raffigurazione frontale sembra guardare chi le sta innanzi con uno sguardo un po’ di sufficienza, posando sul fianco il suo cellulare, nelle altre due illustrazioni la si ritrova indaffarata a consultare il suo apparecchio e a leggere chissà quali informazioni. Ancora una volta, vengono portate in evidenza le calzature della donna, ossia delle scarpe con i tacchi, nonché gli orecchini, anch’essi dalla inconsueta forma esagonale.

Rose e Olive alla Sfida delle Palestre

Si ricorda che questi personaggi sono stati annunciati nel secondo trailer, pubblicato l’8 luglio scorso, e sul sito ufficiale vengono dipinti come individui dalla grande influenza a Galar, essendo a capo di un conglomerato di aziende in tutta la regione, senza contare il fatto che proprio Rose presiede il circuito alla base della sfida delle Palestre ed è il mecenate che sponsorizza Dandel, ovverosia il Campione.

Quale sarà lo scopo di queste due personalità in Pokémon Spada e Scudo? In quale direzione punteranno i loro piani e come sfrutteranno il Dynamax in tutto questo? Ancora non è dato saperlo, ma l’attesa è ormai giunta agli sgoccioli e tutto è lì pronto per essere scoperto.

E voi, cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti