1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Presto disponibili nei Pokémon Center i peluche di Zacian e Zamazenta

Dal 15 novembre saranno disponibili in tutti i Pokémon Center i nuovissimi peluche dei Pokémon leggendari di Galar, Zacian e Zamazenta.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

L’uscita di Pokémon Spada e Scudo è ormai alle porte e l’attesissima pubblicazione dei nuovi titoli porta ovviamente anche all’uscita dei primi prodotti dedicati ai nuovi titoli, che abbiamo già visto in precedenza. Adesso però è arrivato il momento di svelare i primi peluche dedicati ai misteriosi Pokémon leggendari di Galar: Zacian e Zamazenta.

Questi nuovi prodotti della linea dedicata aI nuovi giochi saranno acquistabili nei Pokémon Center dallo stesso giorno di uscita di Spada e Scudo, il 15 novembre, per la cifra di 4,950 yen.

Inoltre sono stati annunciati ufficialmente (anche se ne avevamo già avuto un’anteprima) i peluche a grandezza naturale dei Pokémon iniziali della nuova regione: Grookey, Scorbunny e Sobble.

Anche i tre pupazzoni saranno disponibili dal 15 novembre in tutti i Pokémon Center al prezzo di 5280 yen. Inoltre tutti i prodotti saranno pre-ordinabili su Amazon.co.jp Pokémon Store dalla stessa data per esser poi distribuiti dal 23 novembre con disponibilità limitata.

Cosa ve ne pare? Quale peluche vorreste catturare per esibirlo nelle vostre stanze?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti