1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sequel del videogioco Detective Pikachu: spuntano delle novità

Il 31 ottobre, il direttore della progettazione del gioco “Detective Pikachu” ha parlato del sequel per l’omonimo titolo durante un’intervista di Famitsu.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

Il 31 ottobre, il direttore della progettazione del gioco “Detective Pikachu Miyashita ha parlato dei lavori in corso per il sequel dell’omonimo titolo durante un’intervista di Famitsu.

Miyashita ha affermato che Creatures inc., casa di sviluppo del brand, è alla ricerca di pianificatori e designer per lo sviluppo del nuovo titolo, dato che il salto sulla piattaforma Nintendo Switch ha ampliato molto le dimensioni del progetto.

Il gioco, che continua la storia interrotta nel primo titolo per Nintendo 3DS, è svelato durante la conferenza Pokémon di giugno ed è ancora nella fase iniziale di sviluppo e non ha ancora una data di uscita.

Detective Pikachu” nasce come gioco nel 2016 da The Pokémon Company e Creatures inc. per il Nintendo 3DS, il quale sequel è stato annunciato nel maggio del 2019. Nello stesso mese ha debuttato un film live-action realizzato dalla Legendary Pictures, tratto sullo stesso titolo. Lo scopo del gioco è di aiutare un ragazzo, Tim Goodman, a ritrovare il suo padre scomparso.

Voi cosa vi aspettate dal prossimo titolo? Rimarrà fedele allo stile del predecessore, o cambierà radicalmente la saga?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti