1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Addio al postino: ecco come cambia il Dono Segreto in Pokémon Spada e Scudo

In Pokémon Spada e Scudo non ci sarà più il caro vecchio postino: la modalità per ricevere il Dono Segreto ha subito una piccola rivoluzione!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
35

Due settimane. Ecco quanto manca alla tanto attesa uscita di Pokémon Spada e Scudo, che debutteranno su Nintendo Switch in contemporanea mondiale il prossimo 15 novembre. I titoli di ottava generazione introdurranno numerose innovazioni, tra le quali spicca anche una piccola rivoluzione del competitivo, ma non solo: cambierà anche il procedimento per ottenere l’amato Dono Segreto.

A quanto pare, infatti, a Galar non ci sarà più il classico postino a recapitarci il Pokémon o lo Strumento di turno. Il tutto avverrà in maniera più semplice e immediata, ma senza dubbio meno poetica.

In base a quanto trapelato dalle numerose interviste sui giochi pubblicate negli ultimi giorni, è emerso che il Dono Segreto verrà consegnato direttamente nella Borsa o nel PC del giocatore. In Pokémon Spada e Scudo dunque non avremo più a che fare con il caro vecchio postino: questo è un piccolo cambiamento, che comunque modificherà solo leggermente uno dei momenti più cari a tutti i collezionisti di eventi.

E voi, cosa ne pensate di questa novità che caratterizzerà i titoli di ottava generazione? Ve ne farete una ragione, oppure sentirete davvero la mancanza del postino quando riceverete un Dono Segreto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Galar Nintendo Switch Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti