1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Alla scoperta delle SteelBook di Pokémon Spada e Scudo

Sono stati rivelati gli interni delle SteelBook di Pokémon Spada e Scudo che saranno accompagnate da una simpatica statuetta.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

L’uscita di Pokémon Spada e Scudo è prevista per il 15 novembre, ma fino a quel giorno sarà possibile preordinare i due titoli, ricevendo in omaggio una copia delle SteelBook.

Da foto provenienti dalla pagina Facebook “Pokémon Global News” sono stati rivelati gli stili interni delle SteelBook e la presenza di una piccola statuetta, raffigurante i tre Pokémon iniziali di Galar, che le accompagnerà.

Lo stile delle custodie è abbastanza semplice: sulla scocca esterna troviamo le illustrazioni dei due Pokémon leggendari di Pokémon Spada e Scudo, ovvero Zacian e Zamazenta. L’interno invece è tappezzato di stemmi raffiguranti la spada e lo scudo, simboli ufficiali di questi due nuovi titoli di ottava generazione.

La statuetta, secondo fonti ufficiali Nintendo, dovrebbe essere alta 21 centimetri, ma stando a quanto afferma questa pagina, essa avrà un’altezza compresa tra i 10 e i 12 centimetri.

Avete già pre-ordinato la vostra copia di Pokémon Spada e Scudo o aspetterete il 15 novembre?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti