1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Alla scoperta di Cliff, il muscoloso capo del Team GO Rocket

Il Professor Willow continua la sua ricerca sul Team GO Rocket e questa volta ha incontrato Cliff, uno dei tre leader del team malvagio!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Il Professor Willow continua la sua ricerca sul Team GO Rocket e questa volta ha incontrato Cliff, uno dei tre capi del team malvagio!

Dopo aver scoperto il 22 ottobre i Componenti misteriosi e il 24 ottobre il Radar Rocket, è il momento di scoprire di più riguardo Cliff, Arlo e Sierra. Non mancheranno sicuramente nei prossimi giorni degli approfondimenti della storia su di loro, che culmineranno in una ricerca speciale dedicata.

Cliff

Ecco cosa ha scoperto il Professore insieme a Blanche, caposquadra del Team Saggezza:

Data: 26/10/19
Oggetto: [Rapporto del Professor Willow] Il primo di tanti colpi di scena
Oggi abbiamo incontrato per la prima volta un capo del Team GO Rocket. Dovevo eseguire dei test sul prototipo del radar Rocket e Blanche è stata fondamentale per il suo sviluppo, quindi ovviamente ho permesso al capo della Squadra Saggezza di assistere. Ci siamo messi al lavoro con la speranza di testare le sue capacità di localizzazione ma il prototipo continuava a non funzionare bene, guidandoci inutilmente verso Pokéstop casuali. Blanche era visibilmente turbata e ciò accade quando le cose non vanno secondo i suoi piani accuratamente studiati. Poi è accaduto qualcosa di inaspettato: invece di trovare un capo del Team GO Rocket, uno di loro ha trovato noi.
Si è avvicinato un uomo muscoloso, la cui barba aveva la forma precisa di una Poké Ball: era Cliff, proprio come mostrato nei file corrotti sul mio computer. Come prima cosa ci ha avvertiti che stavamo “invadendo il territorio del Team GO Rocket”. Il suo atteggiamento era severo e intimidatorio proprio come nella foto.
Era restio a sfidarci e ci ha detto di ritirarci con un tono sorprendentemente gentile. Era chiaro che quella sarebbe stata l’unica gentilezza che avrebbe avuto nei nostri confronti e non si sarebbe tirato indietro se lo avessimo sfidato in una lotta. Blanche era impietrita, quindi ho deciso per entrambi e siamo tornati indietro: non eravamo pronti a un confronto.
Tornati sani e salvi al laboratorio, Blanche ha confermato le mie supposizioni: è stato difficile stabilire la strategia migliore durante il nostro incontro con Cliff. Complice la frustrazione dovuta al malfunzionamento del prototipo, era chiaro che Blanche aveva bisogno di un po’ di tempo per riesaminare la situazione.
Dobbiamo essere cauti. A quanto pare non siamo gli unici ad analizzare la situazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Cliff Pokémon GO Team GO Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti