1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelate le Forme Galar e altre novità nell’aggiornamento di Pokémon GO

Manca poco all’arrivo di Pokémon Spada e Scudo, il prossimo 15 novembre, e Pokémon GO non poteva che prepararsi a questa novità con le Forme Galar.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
24

Manca poco all’arrivo di Pokémon Spada e Scudo, il prossimo 15 novembre, e Pokémon GO non poteva che prepararsi a questa novità con le Forme Galar.

Queste forme e tante altre informazioni sul Team GO Rocket fanno parte del datamining della nuova versione 0.159.0 dell’applicazione, in fase di rilascio in queste ore.

Forme Galar

Il nuovo aggiornamento contiene tutto il codice necessario per rendere disponibili le Forme Galar nel Pokédex ed è ora presente un filtro di ricerca “Galarian” per l’inventario Pokémon. I Pokémon al momento previsti sono Weezing, Zigzagoon e Linoone di Galar. Sono assenti le evoluzioni regionali Obstagoon e Sirfetch’d, oltre a Ponyta di Galar.

WEEZING_NORMAL
WEEZING_GALARIAN
ZIGZAGOON_NORMAL
ZIGZAGOON_GALARIAN
LINOONE_NORMAL
LINOONE_GALARIAN

Team GO Rocket

Le novità del Team GO Rocket sono altrettanto importanti. Come abbiamo già appreso dal Prof. Willow e dai server del gioco saremo presto chiamati a combattere Giovanni e il Team GO Rocket. Per fare ciò dovremo andare a caccia di Componenti misteriosi per costruire un Radar. Ciò ci permetterà di trovare i Frammenti di Mappa che ci porteranno ai Leader Cliff, Arlo e Sierra e infine Giovanni! Sconfiggendo il capo del Team Rocket, otterremo una medaglia per il nostro profilo.

.CHARACTER_EXECUTIVE_CLIFF
.CHARACTER_EXECUTIVE_ARLO
.CHARACTER_EXECUTIVE_SIERRA
.CHARACTER_GIOVANNI
.CHARACTER_DECOY_GRUNT_MALE
.CHARACTER_DECOY_GRUNT_FEMALE

Nel datamining sono stati trovati sia questi personaggi che i nuovi strumenti necessari per la ricerca speciale. È interessante notare la presenza di quelli definiti come “Decoy Grunt”, reclute che dovrebbero creare un “diversivo” (“Decoy” in inglese”) e quindi sviarci dalla ricerca.

Pokéstop del Team GO Rocket

A quanto pare il Team GO Rocket non apparirà più a tutte le ore del giorno e della notte. Nel codice è previsto che le reclute possano invadere un Pokéstop solo in certi orari definiti dai programmatori. Il nuovo orario che entrerà presto in vigore sarà dalle 06:00 alle 22:00.

validInvasionHours
.get_AvailabilityStartMinute
.set_AvailabilityStartMinute
.get_AvailabilityEndMinute
.set_AvailabilityEndMinute
AvailabilityStartMinute
AvailabilityEndMinute
InvasionAvailabilitySettingsId
INVASION_AVAILABILITY_SETTINGS_UNSET
INVASION_AVAILABILITY_SETTINGS_MONDAY
INVASION_AVAILABILITY_SETTINGS_TUESDAY
INVASION_AVAILABILITY_SETTINGS_WEDNESDAY
INVASION_AVAILABILITY_SETTINGS_THURSDAY
INVASION_AVAILABILITY_SETTINGS_FRIDAY
INVASION_AVAILABILITY_SETTINGS_SATURDAY
INVASION_AVAILABILITY_SETTINGS_SUNDAY

Non tutte le novità vengono per nuocere: il primo Pokéstop liberato del giorno ci darà un bonus come avviene per il primo Pokéstop giornaliero.

QUEST_FIND_TEAM_ROCKET
QUEST_FIRST_GRUNT_OF_THE_DAY

Temi per le mappe

Siete stufi di vedere sempre lo stesso verde nella mappa? Presto potremmo rivedere un cambio di colori. Secondo le nuove funzioni del codice, verranno introdotti dei “temi” della mappa. Non sappiamo esattamente come e quando ciò avverrà, ma potremmo assistere al rinnovo della grafica di gioco.

add_WhenThemeChanges
remove_WhenThemeChanges
.get_Theme
.set_Theme  
ThemeDefinitions
.get_ParkMaterial
ParkMaterial
GetPokestopMaterialFromMaterialID
mapMaterialsService

Nuove mosse

Presto vedremo nel gioco due nuove mosse di tipo Lotta dal nome Schiacciatuffo e Forzasfera.

  • Schiacciatuffo, visibile nell’immagine, è una mossa introdotta nella sesta generazione appositamente per il Pokémon Hawlucha. In seguito è stata inserita come mossa di Pikachu Wrestler in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Vedremo presto questo Pikachu in Pokémon GO? O la mossa verrà assegnata eccezionalmente ad altri Pokémon?
  • Forzasfera è una mossa introdotta nella quarta generazione e può essere conosciuta dai seguenti Pokémon: Mewtwo, Mew, Lucario, Togekiss, Dialga, Palkia, Giratina Forma Alterata, Mienfoo e Mienshao. Gli ultimi due Pokémon, originari di Unima, saranno presto rilasciati e potrebbero essere tra i primi a conoscere la nuova mossa.

Sincroavventura

La Sincroavventura avrà presto una nuova ricompensa. Oltre ai 5, 25 e 50 km verrà introdotto un quarto livello da 100 km. Non sarà facile raggiungere il traguardo se non si è abituati a fare lunghe camminate durante la settimana.

.get_WeeklyFitnessGoalLevel4DistanceKm
.set_WeeklyFitnessGoalLevel4DistanceKm
WeeklyFitnessGoalLevel4DistanceKmFieldNumber
weeklyFitnessGoalLevel4DistanceKm_
WeeklyFitnessGoalLevel4DistanceKm

Che ne pensate di tutte queste novità?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Forme di Galar Pokémon GO Team GO Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti