Giochi

Zacian non ce l'ha sempre in bocca

La catena di negozi di convenienza 7-Eleven, famosa soprattutto in Giappone e Stati Uniti, ha pubblicato degli artwork promozionali di Pokémon Spada e Scudo in cui è presente anche uno Zacian senza la spada in bocca!

Finora il lupo leggendario esclusivo di Pokémon Spada è stato sempre mostrato con una lunga spada tra le sue fauci. Non sappiamo ancora molto su questo Pokémon e sulle fattezze della sua arma, ma in tanti ci siamo chiesti se davvero se ne andasse sempre in giro con una spada in bocca. Ebbene, adesso abbiamo ottenuto una risposta grazie a due grafiche pubblicate da 7-Eleven.

La prima e più grande grafica promozionale mostra una decina di Pokémon, tra creature tipiche di Galar e vecchie conoscenze di altre regioni. Tra queste, sono presenti anche i due lupi leggendari di Pokémon Spada e Scudo, Zacian e Zamazenta, seduti di spalle. Come potete notare, il lupo ciano non ha nulla tra i denti: la sua spada è posta all’interno di un fodero composto dai lunghissimi peli rosa ai lati del suo collo.

Tra gli altri materiali promozionali è presente anche questa grafica in cui i due lupi sono posti uno di fronte all’altro, sebbene si guardino entrambi le spalle. Gli artwork delle due creature, tuttavia, sembrano essere gli stessi dell’immagine precedente. A questo punto possiamo immaginare che forse Zacian utilizza i suoi peli rosa come appendici prensili, e non solo per rinfoderare la spada. Che abbia anche Zamazenta queste capacità?

Cosa ne pensate di questo fodero di fortuna?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Alessandro Colantonio

Speciali

Commenti

...
MoonlightUmbreon 23/10/2019 10:40:42

Questo particolare del fodero fatto dai peli rosa di Zacian è davvero carino, era un sacco brutto pensare che andasse in giro sempre con la spada in bocca. Dubito però che Zamazenta abbia caratteristiche simili, nel suo caso lo scudo è effettivamente parte del suo corpo

...
Sabry 23/10/2019 10:49:03

Bello il fodero! Ed è sensata come cosa dato che non può sempre girare con una spada tra i denti (non riuscirebbe a passare tra i posti stretti)

 

Spoiler

Il titolo mi fa morire XD

 

...
Alexina 23/10/2019 11:27:58

Vorrei ricordavi una cosa importante.

Nonostante il titolo, che può travisare, la notizia è stata creata a solo scopo per informarvi. Per tanto, vi prego di attenervi al commentare, non il titolo in se, ma il contenuto.

 

Detto questo, vorrei precisare che lo staff di moderazione non ha alcun potere decisionale sulle scelte dei redattori, che svolgono il loro lavoro in maniera ottimale. 

 

Vi vorrei informare, comunque, che a breve la presentazione verrà cambiata.

 

Vi chiedo però la cortesia di commentare solo quello che fa parte della notizia sino ad allora, senza eventuali Ot. 

 

Vi ringrazio per l'attenzione :)

 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)