1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Zacian non ce l’ha sempre in bocca

La catena di negozi di convenienza 7-Eleven, famosa soprattutto in Giappone e Stati Uniti, ha pubblicato degli artwork promozionali di Pokémon Spada e Scudo in cui è presente anche uno Zacian senza la spada in bocca! Finora il lupo leggendario esclusivo di Pokémon Spada è stato sempre mostrato con una lunga spada tra le sue […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
56

La catena di negozi di convenienza 7-Eleven, famosa soprattutto in Giappone e Stati Uniti, ha pubblicato degli artwork promozionali di Pokémon Spada e Scudo in cui è presente anche uno Zacian senza la spada in bocca!

Finora il lupo leggendario esclusivo di Pokémon Spada è stato sempre mostrato con una lunga spada tra le sue fauci. Non sappiamo ancora molto su questo Pokémon e sulle fattezze della sua arma, ma in tanti ci siamo chiesti se davvero se ne andasse sempre in giro con una spada in bocca. Ebbene, adesso abbiamo ottenuto una risposta grazie a due grafiche pubblicate da 7-Eleven.

La prima e più grande grafica promozionale mostra una decina di Pokémon, tra creature tipiche di Galar e vecchie conoscenze di altre regioni. Tra queste, sono presenti anche i due lupi leggendari di Pokémon Spada e Scudo, Zacian e Zamazenta, seduti di spalle. Come potete notare, il lupo ciano non ha nulla tra i denti: la sua spada è posta all’interno di un fodero composto dai lunghissimi peli rosa ai lati del suo collo.

Tra gli altri materiali promozionali è presente anche questa grafica in cui i due lupi sono posti uno di fronte all’altro, sebbene si guardino entrambi le spalle. Gli artwork delle due creature, tuttavia, sembrano essere gli stessi dell’immagine precedente. A questo punto possiamo immaginare che forse Zacian utilizza i suoi peli rosa come appendici prensili, e non solo per rinfoderare la spada. Che abbia anche Zamazenta queste capacità?

Cosa ne pensate di questo fodero di fortuna?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Bellissimo questo dettaglio, Zacian é uno dei miei Pokemon preferiti, adesso lo sarà ancora di più! Non vedo l'ora di giocare a Pokemon spada! Manca poco!

avatar
Di   

così evita un crampo alla mandibola

avatar
Di   

Ho sempre immaginato che per mangiare l'appoggiasse a terra col rischio di furto o la facesse levitare in aria, boh è strano come il pelo si modifichi per fare da elsa :confused:

 

Comunque il titolo di prima era molto carino e ci stava tutto e mi complimento con la decisione del redattore. Non capisco perché cambiarlo per via di qualche simpaticone (tra cui, ahimè, anch'io) che avrebbe commentato il titolo oltre che la notizia.

avatar
Di   

Mi sembra normale che zacian non abbia sempre la spada. Sennò come fa a mangiare e bere? Bella però la fodera.

avatar
Di   

Wow, che plot twist! Non me l'aspettavo; in qualche strano modo mi ero convinto che Zacian fosse un tutt'uno con la sua spada, come Zamazenta e il suo scudo. :pazzo:

avatar
Di   

In effetti se teneva sempre la spada in bocca sarebbero stati bei problemi in cose come mangiare o passare in strade strette o grotteXD meglio così e poi mi piace un sacco che il fodero sia fatto coi suoi peli laterali,sarebbe molto interessante se come dice l'articolo fossero tipo appendici mobili 

avatar
Di   

Meno male, se no poverino non potrebbe mai mangiare. Sarebbe epica uma battaglia in cui il Pokémon finisce esausto per la fame :xd: