1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le Terre Selvagge saranno esplorabili tramite un’applicazione web

Esplora le Terre Selvagge e i Pokémon che le abitano grazie a un’applicazione online annunciata oggi da The Pokémon Company; sarà disponibile a novembre.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
29

Una delle novità annunciate in Pokémon Spada e Scudo che sta maggiormente catturando l’attenzione dei fan del mondo Pokémon è sicuramente l’introduzione delle Terre Selvagge: uno spazio vastissimo (di cui è stata anche mostrata la mappa) dove si potranno svolgere varie attività sia in solitaria che in multigiocatore.

The Pokémon Company, oltre a pubblicare un nuovo trailer, ha annunciato il lancio di un’applicazione sul web che permetterà agli utenti di esplorare le famigerate Terre Selvagge e avere quindi la possibilità di incontrare tanti Pokémon selvatici.

Ecco alcune immagini in anteprima (alle quali si aggiunge la copertina dell’articolo):

Le immagine sono state realizzate dal make-up artist giapponese Amazing JIRO utilizzando la tecnica dei ciclorami, ovvero riproducendo un’ambientazione realizzata in scala ridotta con una veduta a 360°.

Esempio di ciclorama della battaglia di Gettysburg.

L’app sarà disponibile online dall’inizio di novembre fino al 31 dicembre.

E voi cosa ne pensate? Sarà possibile secondo voi scoprire qualche nuovo mostriciattolo tascabile attraverso questa funzione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti