1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rotom potrebbe arrivare presto su Pokémon GO

Il Professor Willow sta avendo a che fare con dei dati danneggiati nel suo computer: è arrivato il momento di incontrare Rotom?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
18

Il Professor Willow sta avendo a che fare con dei dati danneggiati nel suo computer: è arrivato il momento di incontrare Rotom?

AGGIORNAMENTO: Il messaggio nascosto sembra avere a che fare con il Team GO Rocket. Per maggiori informazioni visita la notizia dedicata.

Un messaggio ufficiale sul profilo Twitter di Pokémon GO segnala che Willow ha fatto una misteriosa scoperta:

Il primo pensiero di molti fan è andato verso Rotom, il Pokémon Plasma che è solito provocare scompiglio nascondendosi negli apparecchi elettronici, come recita anche il Pokédex:

Il suo corpo è composto da plasma. È solito infiltrarsi negli strumenti elettronici per provocare caos.

Rotom e le sue forme
Rotom e le sue Forme Calore, Lavaggio, Gelo, Vortice e Taglio

Questo Pokémon di tipo Elettro/Spettro è l’unica specie di Sinnoh (esclusi leggendari e misteriosi) ancora non rilasciata. Vive in luoghi abbandonati e si diverte a fare scherzi. Nelle sue forme alternative Calore, Lavaggio, Gelo, Vortice e Taglio il suo secondo tipo cambia e diventa rispettivamente Fuoco, Acqua, Ghiaccio, Volante o Erba.

Data la sua natura sarebbe perfetto come ricompensa di una nuova ricerca speciale di Halloween. I più attenti avranno notato che la missione dello scorso anno dedicata a Spiritomb è stata rinominata per includere la dicitura (2018). Potremmo quindi avere quest’anno un nuovo protagonista della missione.

Per avere conferme dovremo aspettare i prossimi messaggi e intanto possiamo fantasticare su cosa sia all’interno della cartella nascosta del Prof. Willow!

Cosa vi aspettate?

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO rotom

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti