1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Pokémon Glitch ha finalmente un’identità: è Sirfetch’d

The Pokémon Company ha ufficialmente annunciato Sirfetch’d rivelando il Pokémon Glitch apparso qualche giorno fa sul sito ufficiale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
61

Il Pokémon Glitch apparso qualche giorno fa sul sito ufficiale ha finalmente un’identità: si tratta di Sirfetch’d, evoluzione di Farfetch’d apparsa per la prima volta nella regione di Galar.

Come già annunciato in precedenza, alle ore 15:00 italiane di oggi 18 settembre sarebbero state rilasciate nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo. Il risultato è un trailer di pochi secondi in cui è possibile vedere in azione Sirfetch’d: un nuovo Pokémon della regione di Galar, evoluzione inedita di Farfetch’d.

CATEGORIA: Pokémon Selvanatra
TIPO: Lotta
ALTEZZA: 0,8 m
PESO: 117,0 kg
ABILITÀ: Cuordeciso

La fisionomia del Pokémon è molto simile a quella della sue pre-evoluzione, ma è di colore bianco. Brandisce uno scudo fatto di foglie e un lungo porro che utilizza come arma per attaccare i nemici. Le lotte sono all’ordine del giorno per lui e spesso sfida a duello le altre creature della regione, tra cui Escavalier, con il quale ha intrapreso nel corso degli anni una battaglia epocale.

Sirfetch’d ha accesso anche a una mossa esclusiva: Sfolgorassalto, di tipo Lotta, con la quale si lancia a tutta velocità contro gli avversari arrecandogli ingenti danni. Essendo una mossa che richiede tanto sforzo, il Pokémon è costretto a rimanere fermo e riposarsi nel turno successivo al suo utilizzo.

È una creatura esclusiva di Pokémon Spada e non è ancora ben chiaro in che modo si evolva da Farfetch’d, molto probabilmente per livello dato che sul sito ufficiale viene specificato che l’evoluzione avviene dopo aver portato a termine numerose lotte.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Forme di Galar Pokémon Spada e Scudo Sirfetch'd

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti