1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuove informazioni di Pokémon Spada e Scudo in arrivo

Attraverso i propri canali social è stato annunciato che il 18 settembre 2019 alle ore 15 saranno rivelate nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
71

Dopo la comparsa del misterioso glitch apparso sul sito ufficiale di Pokémon Spada e Scudo, è stato appena annunciato il rilascio di nuove informazioni, in programma per mercoledì 18 settembre 2019, alle ore 15:00.

Attraverso i propri canali social, Pokémon ha riferito che, grazie ai report degli utenti, c’è stato un errore tecnico con la rivelazione di una nuova creatura di Galar. Ovviamente, ci si riferisce in modo ironico al già citato glitch del sito ufficiale, che fa parte di una strategia di marketing divertente e ben ponderata. In seguito, nei messaggi dei social viene riportato che il problema verrà risolto a breve.

Sul profilo Twitter giapponese di Pokémon viene anche riportata la data di tale annuncio: domani, 18 settembre 2019, alle ore 15:00 italiane. Al momento è assai probabile che l’annuncio riguarderà esclusivamente il Pokémon glitchato, e non sappiamo se ci saranno ulteriori novità. Altra cosa che al momento ci è ignota è il formato con il quale verranno diffuse le nuove informazioni: è probabile che se si tratti di rivelare solo una creatura, non ci sia alcun trailer in arrivo, ma solo qualche immagine o qualche brevissimo video sui profili social di Pokémon. Sarebbe il caso di tenere d’occhio anche il sito ufficiale di Pokémon Spada e Scudo.

Fateci sapere cosa ne pensate, nel frattempo vi terremo aggiornati non appena avremo più informazioni!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti