1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la Gara Online Ultrafinale su Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Annunciata la Gara Online Ultrafinale: sarà l’ultimo torneo ufficiale del Pokémon Global Link dedicato ai titoli di settima generazione!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

Pokémon Spada e Scudo sono in arrivo, dunque è tempo di saluti per quanto riguarda i titoli di settima generazione. Sul sito del Pokémon Global Link è stata annunciata la Gara Online Ultrafinale, che sarà l’ultimo torneo ufficiale dedicato a Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Questo evento rappresenterà un vero e proprio finale con il botto: alla Gara Online saranno ammessi tutti i Pokémon senza eccezione, inclusi i leggendari e misteriosi di tutte le regioni. Per l’occasione, inoltre, sono utilizzabili anche i multipli di qualsiasi Strumento o creatura tascabile.

gara online ultrafinale

Come di consueto, tutti i Pokémon verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata dell’evento. I giocatori si affronteranno in Lotte in Singolo su Pokémon Ultrasole e Ultraluna e sarà possibile utilizzare le creature tascabili trasferite tramite il Pokétrasferitore. Ciascun giocatore avrà 10 minuti di tempo in totale e ogni turno potrà durare al massimo 30 secondi. I giocatori che concluderanno almeno un incontro si aggiudicheranno un regale Tapu Koko cromatico.

Le iscrizioni alla Gara Online Ultrafinale si apriranno alle 02:00 (ora italiana) di venerdì 27 settembre e proseguiranno fino all’inizio della Gara. Il torneo inizierà alle 02:00 (ora italiana) di venerdì 4 ottobre e terminerà all’01:59 (ora italiana) di lunedì 7 ottobre. Gli Allenatori potranno disputare un massimo di 15 lotte al giorno.

Per partecipare, occorrono un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di Pokémon Ultrasole e Ultraluna con una squadra di Pokémon ammessi. Se volete avere ulteriori informazioni sul torneo è sufficiente visitare la pagina dedicata sul sito del Pokémon Global Link. In bocca al lupo a tutti gli sfidanti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti