1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati i primi dettagli dell’evento Ultra Bonus di Pokémon GO

Niantic ha svelato i primi dettagli dell’evento Ultra Bonus, sbloccato come premio per aver completato tutte le Sfide di ricerca globale di Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
50

Niantic ha svelato i primi dettagli dell’evento speciale Ultra Bonus, che è stato sbloccato come premio per aver completato tutte le Sfide di ricerca globale di Pokémon GO durante l’estate.

Come l’anno scorso, a settembre avremo accesso all’Ultra Bonus, che premierà i giocatori con una serie di vantaggi che si estenderanno per ben tre settimane. Le prime anticipazioni ci arrivano dal nuovo post ufficiale di Pokémon GO, dedicato all’ultimo GO Fest tenutosi a Yokohama.

Settimana 1 (dal 2 settembre 2019 ore 22:00 al 9 settembre 2019 ore 22:00)

  • Gli Allenatori avranno l’opportunità di lavorare sul Pokédex di Johto mentre esplorano ed effettuano raid. Alcuni Pokémon appariranno nelle Uova di Pokémon GO per la prima volta.

Settimana 2 (dal 9 settembre 2019 ore 22:00 al 16 settembre 2019 ore 22:00)

  • Pokémon da tutto il globo si aggiungeranno alla celebrazione questa settimana, insieme all’apparizione speciale di un Pokémon misterioso che sarà disponibile nei raid.

Settimana 3 (dal 16 settembre 2019 ore 22:00 al 23 settembre 2019 ore 22:00)

  • Pokémon insoliti appariranno allo stato selvatico questa settimana. Avversari degni di nota compariranno anche nei raid. Durante l’evento sarà possibile aggiungere alcuni Pokémon di altre parti del mondo al proprio Pokédex di Kanto.

Per scoprire esattamente di quali Pokémon regionali e Pokémon misterioso apparirà nei raid dovremo aspettare martedì 20 agosto. In questa data verrà annunciato ufficialmente l’Ultra Bonus e potrebbe arrivare anche la ricerca speciale di Jirachi, come lascia intendere un recente tweet di Pokémon GO:

Esprimi un desiderio, Allenatore. Potrebbe realizzarsi durante l’annuncio dell’Ultra Bonus.

Siete pronti per nuove avventure?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Ultrabonus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti