1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Turtwig sarà il protagonista del Pokémon GO Community Day di settembre

L’adorabile Turtwig sarà il protagonista del Pokémon GO Community Day di settembre: scopri tutti i dettagli e preparati per questa nuova avventura!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

Ottime notizie per tutti gli amanti di Sinnoh: Niantic ha annunciato che il prossimo Pokémon GO Community Day sarà dedicato al tenerissimo Turtwig! L’evento avrà luogo domenica 15 settembre e si svolgerà dalle 11:00 alle 14:00 ora italiana.

Tutti i Pokémon Fogliolina catturati in questo arco di tempo potranno apprendere una mossa esclusiva, inoltre durante l’evento saranno disponibili anche diversi bonus: la polvere di stelle da cattura sarà triplicata e i Moduli esca dureranno 3 ore invece di 30 minuti.

turtwig cromatico

Vi Ricordiamo che l’evento si svolge mensilmente con nuovi Pokémon esclusivi e bonus da sfruttare. Potete usare l’hashtag #PokemonGOCommunityDay per condividere le vostre esperienze sui canali social che preferite.

Sarà possibile trovare Turtwig in grandi quantità durante l’evento e, inoltre, il Pokémon Fogliolina sarà disponibile anche in versione cromatica, esattamente come accaduto negli scorsi mesi. Se farete evolvere Grotle (che si evolve da Turtwig) fino a un’ora dopo la fine dell’evento, otterrete un Torterra che conoscerà una mossa particolare, che normalmente non può apprendere.

E voi, siete pronti per questa nuova avventura? Vi terremo informati non appena sapremo la mossa esclusiva ed eventuali iniziative dedicate in Pokémon GO!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon GO Community Day Turtwig

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti