1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelate le nuove Forme di Galar in arrivo su Pokémon Spada e Scudo

Nel nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo sono state svelate le Forme di Galar, delle verioni alternative di creature tascabili che conosciamo già!

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
65

Nel nuovo trailer di mercoledì 7 agosto 2019, The Pokémon Company International ha annunciato l’arrivo delle Forme di Galar su Pokémon Spada e Scudo, i nuovi giochi della saga principale in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 15 novembre.

Oltre a tanti nuovi personaggi e la presentazione del team malvagio, nel trailer rilasciato oggi stesso da TPCi sono state confermate le tanto attese Forme di Galar, che saranno in tutto e per tutto simili a quelle di Alola rilasciate in concomitanza ai titoli della scorsa generazione.

Come successo in settima generazione con le amatissime Forme di Alola, anche in questa prossima coppia di titoli per Nintendo Switch vedremo alcuni dei Pokémon più noti del passato ritornare con una nuova veste e dei nuovi tipi, proprio come se si fossero adattati al loro nuovo stile di vita nella regione di Galar.

Alcune creature si sono adattate all’ambiente particolare di una specifica regione e hanno un aspetto e un comportamento diversi dagli esemplari della stessa specie presenti altrove. Anche a Galar sarà possibile incontrare alcune di queste forme regionali, che in questo caso vengono chiamate appunto “Forme di Galar“.

Weezing, il Pokémon Velenuvola, nella sua Forma Galar sarà di tipo Veleno/Folletto e la sua nuova forma presenterà una grossa ciminiera che sovrasta entrambe le sue teste, come se fossero due grossi cilindri.

I Weezing di Galar si nutrono assorbendo l’aria inquinata e i gas tossici, ne eliminano le tossine e rilasciano dalle teste l’aria così purificata. Le tossine accumulatesi nel corpo di Weezing formano nuvole di gas ad alta concentrazione tossica che fuoriescono e gli gravitano attorno. Questo gas è così potente che ne basta uno sbuffo per intontire l’avversario e immobilizzarlo: per questo è l’arma migliore di Weezing durante la lotta.

Zigzagoon, il Pokémon Procione, nella sua nuova versione oltre al tipo Normale ottiene anche quello Buio, presentando nuove tonalità bianche e nere e una voracità ben più vistosa rispetto alla sua controparte di Hoenn.

Alcuni studiosi hanno ipotizzato che i movimenti a zig zag di questi Pokémon di altre regioni siano da ricondurre alla natura irrequieta degli Zigzagoon di Galar, che rappresentano il ramo più antico della specie. Queste creature amano lottare e spesso incitano alla lotta Allenatori e Pokémon lanciandosi contro di loro. Il loro comportamento ha solitamente successo nel caso dei Pokémon, ma viene interpretato per lo più come voglia di giocare o ricerca di affetto dagli esseri umani.

linoone forme di galar

Linoone, il Pokémon Sfrecciante, come la sua pre-evoluzione sarà di tipo Buio/Normale e presenta la stessa palette cromatica di Zigzagoon.

I Linoone di Galar possono raggiungere velocità superiori ai 100 km/h e quando usano Azione o Bottintesta sono devastanti. Con una potenza tale da scaraventare via una macchina, queste mosse hanno un tale impeto da far perdere l’equilibrio a Linoone se manca il bersaglio. Queste creature sono avventate e impavide, e non ci pensano due volte ad affrontare anche avversari molto più forti di loro. Grazie alla loro audacia e alla tendenza a partire dritti all’attacco, sono i Pokémon più amati dalla gioventù disillusa di Galar.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti