1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[RUMOR] Nuovi Pokémon, forme Galar e 2 evoluzioni di Eevee?

In questi giorni un rumor di 4chan sta facendo discutere le community Pokémon: tra le informazioni rivelate, ci sarebbero le forme Galar e due Eevoluzioni.

di 
   · 4 min lettura Giochi
Metti mi piace!
204

È pieno agosto, le notizie ufficiali riguardo i nuovi titoli in arrivo Pokémon Spada e Scudo scarseggiano rispetto alle ultime campagne di marketing degli scorsi videogiochi, ma i rumor non si fermano mai. Oggi prendiamo in esame un post anonimo su 4chan che da un paio di giorni sta movimentando le community dei fan Pokémon.

Secondo l’utente anonimo, gli unici altri rumor da considerare leak veri e propri sono il già confermato Affleck leak” dello scorso 23 maggio, ossia quello che ci ha rivelato il Gigamax e altre informazioni come il Pokémon Yamper, e per il quale aspettiamo di confermare tutto il resto come l’esistenza di un leggendario malvagio di nome Eternatus, e un commento di un utente giapponese che avrebbe rivelato un’altra creatura leggendaria di nome Meteodyna, erroneamente tradotta da lui come “Meteodaina”.

Secondo quanto dice il rumor, ci sarebbe un nuovo trailer il 7 agosto durante il quale verranno rivelati 4 nuovi Pokémon, tra cui Impidimp che abbiamo già conosciuto nella demo dell’E3 di Pokémon Spada e Scudo. Assieme alle nuove creature verranno introdotte anche le nuovissime forme Galar. I nuovi Pokémon sarebbero:

  • Seagulp, un gabbiano di colore blu con un becco largo, dalla forma ovale. Il suo tipo è Ghiaccio/Volante. Particolarità di questo Pokémon sarebbe la sua mossa peculiare, Dive Launch (traducibile forse come Tuffolancio): Seagulp si tuffa verso il basso e, a seconda che si combatta sulla terra o in acqua, la creatura cattura un Booracuda o un Pikachu da lanciare contro l’avversario!
  • Booracuda, un barracuda di tipo Acqua/Spettro che verrà introdotto proprio assieme a Seagulp proprio perché è presente nella sua mossa peculiare, dato che è una sua preda abituale.
  • Antorch, un Pokémon di tipo Coleottero/Fuoco basato su una solenopsis invicta, un genere di formiche chiamate in gergo comune formiche di fuoco poiché in grado di provocare irritazioni fastidiose coi loro pungiglioni.

Verranno rivelati anche Marnie e Bede, due personaggi che sono stati già menzionati nel leak del 23 maggio assieme al Team Yell. Bede sarà un nostro amico d’infanzia, mentre Marnie sarà una star di una regione lontana che verrà a Galar per partecipare a uno show. Marnie ha uno Yamper, mentre Bede avrà il Pokémon iniziale del tipo efficace contro il protagonista. Il Team Yell invece è formato da fan ossessionati da Marnie fino al punto da essere veri e propri stalker, e cercheranno sempre di mettersi tra i piedi fin da quando interagiremo per la prima volta con lei. Assieme a questi due personaggi e al team malvagio di Galar, verrà rivelata anche una nuova allenatrice: Opal, capopalestra di tipo Folletto. Il suo Pokémon principale è Alcremie.

Ma ora veniamo alle informazioni più succose del rumor. Secondo l’utente anonimo sono in arrivo le forme Galar:

  • Girafarig diventa di tipo Buio/Psico. I colori delle parti del suo corpo sono invertite: davanti è più scuro, il suo volto presenta un sorriso malvagio e le sue corna diventano di forma più demoniaca. Il retro del suo corpo invece diventa più chiaro, con il volto sulla sua coda che ha un’espressione tranquilla e normale.
  • Sudowoodo diventa di tipo Roccia/Erba, e il suo corpo diventa ancora più simile a quello di un albero.

Il trailer terminerebbe con la rivelazione di due nuove evoluzioni di Eevee, seguite dalla dissolvenza in nero mentre vengono rivelati i loro versi. L’utente anonimo riferisce di non voler rivelare i tipi di queste due nuove Eevoluzioni.

Il rumor, però, non si è fermato alle sole informazioni del nuovo trailer. In un commento al suo post, l’autore ha diffuso dettagli riguardo le creature leggendarie di Pokémon Spada e Scudo. Per prima cosa ha rivelato i tipi di Zacian e Zamazenta: Acciaio/Lotta e Acciaio/Fuoco. I due lupi formerebbero il trio leggendario principale con Eternatus, un Pokémon di tipo Buio fatto interamente di gas.

Ci sarebbe poi Meteodyna, il Pokémon leggendario che si nasconderebbe dietro il fenomeno del Dynamax. Il famoso geoglifo del gigante sulla collina che si vede dai trailer di gioco sarebbe la forma Gigamax di Meteodyna, mentre i piccoli Pokémon ai suoi piedi raffigurerebbero la sua forma normale. Ai piedi del gigante sulla collina ci sarebbe anche la rappresentazione di un Pokémon Misterioso, Pigsy, di tipo Folletto. L’utente ritiene di non saper nulla del Pokémon, ma che si trovi semplicemente nei file di gioco. Ci sarebbe anche un altro trio di leggendari, basato su soldatini di legno: Lanswell, Axena e Boweign.

Vi ricordiamo che, per il momento, si tratta solo di voci. Non ci sono molti elementi che farebbero pensare a informazioni veritiere, anche se alcuni punti sembrano combaciare con il leak del 23 maggio. Se questo post su 4chan si rivelerà anch’esso un leak lo scopriremo tra qualche giorno, se davvero ci sarà un annuncio il 7 agosto.

E voi? Cosa ne pensate? C’è qualcosa di questo rumor che ritenete possa accadere davvero?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti