1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelati i gadget in regalo per i preordini di Pokémon Spada e Scudo in Giappone

Sono stati rivelati i gadget in omaggio per i giocatori che preordineranno Pokémon Spada e Pokémon Scudo nei Pokémon Center giapponesi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

A poche ore di distanza dal nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo, che ha mostrato molte novità, sono stati rivelati i gadget che verranno regalati ai giocatori per il preordine dei due titoli in Giappone.

Coloro che preordineranno uno dei due videogiochi, o Pokémon Spada o Pokémon Scudo, riceveranno in omaggio la statuina di uno dei tre Pokémon iniziali di Galar: Scorbunny, Grookey oppure Sobble. Invece, per chi preordinerà l’edizione dual pack che comprende entrambi i titoli, saranno previste tutte e tre le figure e, come preziosa aggiunta, lo speciale ArtBook di Galar. Il libro conterrà i bozzetti, la realizzazione e gli studi dei personaggi e dei Pokémon dell’ottava generazione, mostrando qualche retroscena su come si è arrivati a realizzare i due titoli. Secondo il sito ufficiale, i gadget verranno destinati esclusivamente ai preordini presso i Pokémon Center del Giappone.

gadget preordini giapponesi

Su Amazon Japan e altri negozi di e-commerce giapponese saranno inoltre disponibili come bonus preordine dei vestiti esclusivi per i personaggi, oltre a vari altri gadget.

Al momento non si sa se questi premi (o altri differenti) verranno distribuiti anche al di fuori del Paese del sol levante. Non ci resta che aspettare un eventuale annuncio!

Ricordiamo che Pokémon Spada e Pokémon Scudo verranno rilasciati in Italia il 15 novembre 2019, su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti