1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Prime immagini del nuovo gioco Pokémon in fase di sviluppo!

The Pokémon Company sta sviluppando un nuovo gioco Pokémon per Nintendo 3DS in cui Pikachu può ricopiare le nostre espressioni e movimenti del viso. Il 28 ottobre il presidente di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara sarà ospite del programma giapponese Professional: Shigoto no Ryugi, in onda sul canale NHK. Durante la puntata saranno mostrate alcune […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company sta sviluppando un nuovo gioco Pokémon per Nintendo 3DS in cui Pikachu può ricopiare le nostre espressioni e movimenti del viso.

Il 28 ottobre il presidente di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara sarà ospite del programma giapponese Professional: Shigoto no Ryugi, in onda sul canale NHK. Durante la puntata saranno mostrate alcune scene di un nuovo gioco Pokémon in fase di sviluppo che avrà come protagonista Pikachu.

Nella video anteprima della puntata, viene mostrato il modello 3D di Pikachu – per certi versi un po’ inquietante – che riesce a ricopiare fedelmente espressioni come come sorrisi, risate e facce buffe attraverso la fotocamera del Nintendo 3DS.

Nel filmato viene mostrato come un volto di una ragazza viene riprodotto in un modello 3D in cui vengono monitorati i movimenti della testa, gli occhi, le sopracciglia e la bocca. A sua volta, il modello 3D di Pikachu ricopia i medesimi movimenti.

Il presidente Ishihara ha affermato che l’azienda ha iniziato a lavorare a questo progetto nel corso dell’estate e che è abbastanza preoccupato sull’impatto che avrebbe sulla popolarità di Pikachu se il titolo non avesse successo.

Nella seconda parte della video anteprima, viene mostrato anche un allenatore che segue Pikachu con una lente di ingrandimento. Potrebbe trattarsi di un gioco investigativo sui Pokémon? In effetti la possibilità che Pikachu ricopi le nostre espressione potrebbe essere solo una delle tante caratteristiche di questo nuovo titolo Pokémon in fase di sviluppo. maggiori dettagli saranno rivelati lunedì prossimo, in seguito alla trasmissione del programma.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti