1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tutti amano Wooloo, il perfetto nuovo Pokémon di ottava generazione

Wooloo è un Pokémon simile a una pecorella che vive nella regione di Galar ed è stato rivelato durante il Pokémon Direct del 5 giugno.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Sobble sarà molto triste, ma è costretto a lasciare momentaneamente il piedistallo di Pokémon più amato di Galar. Durante il Pokémon Direct del 5 giugno sono stati mostrati diversi nuovi mostriciattoli di ottava generazione, e uno in particolare ha fatto impazzire i fan e il popolo del web, che ha iniziato a dedicare all’adorabile mostrino fanart, peluche e pupazzetti.

Stiamo parlando di Wooloo, la dolce e soffice pecorella bianca che ballonzola nei prati. Si tratta di un Pokémon di tipo Normale dal carattere pacifico, che si limita a rotolare via quando si trova davanti a un nemico. Inoltre, viene descritto come una creatura dal manto morbido e vaporoso, che dona a Wooloo l’aspetto di una palla dal colore di un confetto. Come si potrebbe resistere di fronte a tanta dolcezza? Le moltissime raffigurazioni del Pokémon che spopolano sul web fin dal momento dell’annuncio lasciano capire come i fan si siano letteralmente innamorati della tenera pecorella.

Godiamoci una galleria di immagini che racchiude alcune tra le più belle fanart finora create:

Oltre ad aver conquistato il cuore degli illustratori, Wooloo è anche il protagonista dei primi pupazzi fatti con la pasta polimerica. L’utente di Twitter SereN0w07 ha pubblicato una statuina fatta a mano del Pokémon pochissime ore dopo la sua rivelazione al mondo intero:

L’amore per la pecorella non ha confini, tanto che sono già state pubblicate le immagini dei primi peluche fanmade!

Non ci sono dubbi, Wooloo ha scalciato dal podio il povero Sobble diventando il Pokémon di ottava generazione più amato e al quale sono dedicate più fanart. Qualcuno ha anche provato a realizzarne uno sprite, ottenendo risultati davvero ottimi:

E voi, cosa ne pensate del nuovo Pokémon simile a una pecorella che sta facendo impazzire il web?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti