Un nuovo Pokémon è presente su un maglione nel trailer di Pokémon Spada e Scudo?

La sagoma poco chiara di un Pokémon mai visto prima compare in un rapido fotogramma tra la folla di uno stadio

0
8226

Il ricchissimo nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo riserva tante novità per i fan del mondo delle creature tascabili, alcune chiaramente visibili e annunciate, altre invece più nascoste e che richiedono un pizzico di attenzione in più per essere notate.

Nel video i riflettori sono stati puntati anche sugli stadi, nuovi edifici presenti nella regione di Galar dove si tengono battaglie uniche, con nuove meccaniche, e costantemente gremiti di gente. La folla riempie le gradinate e acclama gli sfidanti, rispettando quella che rappresenta la tradizione principale della regione. In un determinato punto del trailer, più precisamente al minuto 2:04, tra gli spalti è possibile vedere un ragazzino che grida estasiato in mezzo alla folla, e indossa un maglione verde. Sul maglione è presente una figura poco chiara, nera e gialla, che ricorda vagamente uno scoiattolo.

La sagoma potrebbe raffigurare un Pokémon nuovo, simile a uno scoiattolo (forse il Pokémon roditore di tipo Elettro dell’ottava generazione?), con la pancia e il muso gialli e il resto del corpo nero. La parte in alto assomiglia a una folta coda e una delle zampe anteriori sembra stringere un piccolo oggetto giallo, presente anche sopra la scritta che potrebbe indicare il nome del mostriciattolo, o una parola di incitamento per le battaglie nello stadio.

Tuttavia, trattandosi di uno scatto piuttosto nebuloso, la figura sul maglione potrebbe essere interpretata in molti modi differenti. E voi, cosa vedete quando la osservate?

  • Caricamento..
  • Caricamento..
  • Caricamento..

Commenti dal forum

Discutine sul forum