1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters, un nuovo gioco per smartphone diretto da Ken Sugimori

Durante la Pokémon Press Conference è stato annunciato un nuovo gioco per mobile: Pokémon Masters, diretto personalmente da Ken Sugimori.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Una delle missioni di The Pokémon Company è quella di arricchire il mondo reale e virtuale con le particolarità dei diversi personaggi Pokémon. Con queste parole, durante la Pokémon 2019 Press Conference, è stato annunciato un nuovo videogioco mobile sviluppato da The Pokémon Company e DeNA: Pokémon Masters.

Non solo le creature, ma anche gli Allenatori colorano le nostre avventure nel mondo Pokémon. Diretto da Ken Sugimori in persona, celebre artista e disegnatore di Game Freak, questo gioco include tutti i personaggi, creature e umani, passati e presenti, che hanno caratterizzato il mondo Pokémon.

In Pokémon Masters tutti gli Allenatori più famosi assieme ai loro Pokémon più fidati proveranno a sfidare il giocatore. Il gioco sarà lanciato nel 2019 per Android e iOS. A giugno avremo anche ulteriori dettagli con un annuncio dedicato.

Durante la conferenza si sono visti alcuni momenti di gioco: gli scontri tra allenatori saranno in modalità 3 contro 3, e i propri Pokémon possono usare una mossa o un oggetto. È possibile anche fare squadra con alcuni personaggi!

DeNa ha inoltre registrato due domini per questo gioco, ma al momento risultano ancora vuoti: pokemonmastersgame.com e pokemonmasters-game.com.

Sembra che per avere ulteriori informazioni dovremo attendere ancora un po’. Cosa vi aspettate da un concept del genere?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti