1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Cresselia, Kyogre e Groudon fanno il loro ritorno nei raid leggendari di Pokémon GO

Niantic ha annunciato i Raid leggendari che ci accompagneranno a giugno e a luglio su Pokémon GO: Cresselia, Kyogre e Groudon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha annunciato i Raid leggendari che ci accompagneranno a giugno e a luglio su Pokémon GO: Cresselia, Kyogre e Groudon.

Con la dipartita del trio dei laghi, arriveranno in sequenza tre Pokémon leggendari già visti in precedenza nei raid.

Cresselia, Pokémon leggendario di tipo Psico rappresenta la luna crescente. Sarà disponibile nei raid dalla mattina di martedì 28 maggio fino alle 22:00 di martedì 18 giugno. È debole alle mosse di tipo Coleottero, Spettro e Buio. Sarà disponibile per la prima volta in versione cromatica.

Kyogre, Pokémon leggendario di tipo Acqua è il dominatore degli oceani. Sarà disponibile dalla mattina di mercoledì 19 giugno fino alle ore 22:00 di giovedì 27 giugno. È debole alle mosse di tipo Erba ed Elettro. Sarà disponibile anche in versione cromatica.

Groudon, Pokémon leggendario di tipo Terra è il dominatore della terraferma. Sarà disponibile dalla mattina di venerdì 28 giugno fino alle ore 22:00 di mercoledì 10 luglio. È debole alle mosse di tipo Acqua, Erba e Ghiaccio. Sarà disponibile anche in versione cromatica.

Avete già questi Pokémon leggendari? Tenterete la ricerca delle versioni cromatiche?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cresselia Groudon Kyogre Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti