1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scoperti i soprannomi per ottenere Leafeon e Glaceon in Pokémon GO

Con l’arrivo dei nuovi Moduli esca in Pokémon GO è ora possibile far evolvere Eevee in Leafeon e Glaceon, ma questo non è l’unico modo possibile!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
94

Con l’arrivo dei nuovi Moduli esca in Pokémon GO è ora possibile far evolvere Eevee in Leafeon e Glaceon, ma questo non è l’unico modo possibile!

Eevee ha la possibilità di evolversi in una delle sue tante evoluzioni assegnandogli un soprannome. Questo trucco che è valido una sola volta per specifica evoluzione di Eevee e funziona anche con Leafeon e Glaceon:

  • Eevee si evolverà in Leafeon soprannominandolo Linnea prima dell’evoluzione
  • Eevee si evolverà in Glaceon soprannominandolo Rea prima dell’evoluzione

Per essere sicuri che il tutto vada a buon fine, controllate che appaia la sagoma dell’evoluzione giusta sul bottone “Fai evolvere” e che non ci siano problemi di connessione internet e GPS.

I due soprannomi Linnea e Rea sono i nomi inglesi degli Esperti di questi due Pokémon presenti in Sole e Luna.

Ricordiamo inoltre che una volta utilizzati i soprannomi, per poter accedere di nuovo alle evoluzioni di Leafeon e Glaceon dovrete essere nel raggio di influenza rispettivamente di un Modulo esca silvestre e di un Modulo esca glaciale e girare il Disco foto del Pokéstop. Questi nuovi strumenti sono acquistabili nel negozio a 200 Pokémonete l’uno. In alternativa potrete sfruttare il modulo piazzato da un’altra persona in un Pokéstop.

Utilizzerete questi soprannomi o li terrete da parte per una occasione particolare?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Glaceon Guide Leafeon Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti