1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Confermato ufficialmente Pokémon Rumble Rush per dispositivi Android e iOS

The Pokémon Company conferma Pokémon Rumble Rush: un gioco per dispositivi mobili già annunciato nel 2017 col nome di Pokéland.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il nuovo titolo mobile a cura di The Pokémon Company ha finalmente un nome: Pokémon Rumble Rush. Non si tratta di un titolo propriamente inedito dato che era stato già annunciato nel 2017 con il nome Pokéland, ma di cui erano state rilasciate soltanto due versioni alpha per dispositivi Android.

Questo nuovo gioco per smartphone non è il titolo mobile annunciato giusto qualche giorno fa in collaborazione con lo sviluppatore DeNA.

Il titolo rappresenta il quinto capitolo della serie spin-off Pokémon Rumble, il primo pubblicato per dispositivi mobili Android e iOS dopo quelli precedenti arrivati su Wii, Wii U e Nintendo 3DS. Anche in questa nuova iterazione i protagonisti sono i Pokémon Giocattolo, i quali dovranno essere controllati dal giocatore per avanzare in specifiche aree di gioco difendendosi dai Pokémon selvatici.

L’applicazione è già disponibile in Australia su Google Play e quindi possiamo già riportare i dati del titolo per i dispositivi Android:

  • Occupa 66 Mb di spazio;
  • La versione del gioco è la 1.0.2;
  • Richiede la versione Android 4.4 o successive;
  • Offre acquisti in-game (da 1,09€ a 27,99€).

I dettagli sul gioco non sono stati ancora rilasciati, ma è molto probabile che verranno ripresi (e ovviamente ampliati) gli elementi apparsi nei primi alpha test avvenuti nel 2017:

  • 6 Poké isole
  • 52 diversi stage
  • 35 Pokémon
  • 15 piani della Torre Campione

Da come si può anche evincere dal Mimikyu apparso nell’illustrazione ufficiale del titolo, saranno presenti per la prima volta i Pokémon di settima generazione ampliando così il già corposo gruppo di 719 mostriciattoli presenti in Pokémon Rumble World.

Siete soddisfatti da questo annuncio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android iOS Pokémon Rumble Rush Smartphone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti