1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In sviluppo un nuovo gioco Pokémon su Smartphone!

Lo sviluppatore DeNA ha annunciato di aver cominciato i lavori su un ancora non annunciato gioco Pokémon su smartphone: curiosi di sapere di cosa si tratta?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Lo sviluppatore DeNA, noto per la creazione di giochi su piattaforme mobile quali Fire Emblem Heroes e l’attesissimo Mario Kart Tour, ha recentemente annunciato di aver cominciato i lavori per un nuovo gioco per smartphone, questa volta con protagonisti i nostri amati Pokémon!

Questo gioco ancora privo di nome dovrebbe vedere la luce entro entro marzo 2020, in coincidenza con la fine del corrente anno fiscale. Al momento non abbiamo a disposizione nessun’altra informazione riguardo il tema, il genere e il metodo di gioco che caratterizzerà questo titolo, dunque non possiamo che speculare che si tratti dello stesso progetto per il quale The Pokémon Company era alla ricerca di personale giusto un paio di mesi fa.

Il successo che i titoli DeNA in collaborazione con Nintendo hanno riscosso fino a questo momento è stato indiscutibile (basti vedere quello raggiunto da Animal Crossing: Pocket Camp e Super Mario Run nel corso degli ultimi anni) e senza dubbio l’aggiunta nel mix dei mostriciattoli tascabili, in qualsiasi forma o genere, non può che renderlo più appetitoso.

Cosa vi aspettate da questo nuovo, misterioso titolo? I giochi per smartphone a marchio DeNA saranno compatibili con la serie principale su Nintendo Switch così come lo è Pokémon GO nei confronti dei già rilasciati Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti