1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Groudon protagonista di una Cena leggendaria il 1° maggio in Pokémon GO

Groudon sarà protagonista di una nuova cena leggendaria che si svolgerà oggi 1° maggio in tutte le palestre di Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Niantic continua le sue sperimentazioni con i Raid con una nuova cena leggendaria dedicata a Groudon che si svolgerà oggi 1° maggio in Pokémon GO.

In occasione della breve apparizione di Groudon, che sarà disponibile solo fino alle 22:00 del 2 maggio, è stata organizzato un nuovo evento a sorpresa. Niantic non ha diffuso comunicati ufficiali, ma i giocatori provenienti dalla Nuova Zelanda e i fusi orari più avanzati hanno confermato che il 1° maggio dalle 18:00 alle 19:00 ora locale si svolgerà una cena leggendaria.

GroudonGroudon cromatico

Durante questo breve periodo in ogni Palestra schiuderà un uovo di Groudon, si avranno a disposizione ben 60 minuti per completare il raid e il tempo di schiusa sarà ridotto a 10 minuti.

Potrebbe essere la vostra occasione per trovare un Groudon cromatico e approfittare della giornata di festa per fare quanti più raid possibili dalle 18:00 alle 19:00! Tenete da parte dei Biglietti Raid Premium e radunatevi con i vostri amici.

L’evento è ancora in fase di test, quindi anche questa volta gli sviluppatori di Pokémon GO ne analizzeranno i risultati per valutare la possibilità di trasformarlo in un appuntamento fisso a cadenza settimanale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Groudon Pokémon GO Raid Boss

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti