1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I leggendari Uxie, Mesprit e Azelf fanno la loro comparsa in Pokémon GO

Niantic ha annunciato a sorpresa che il leggendario trio dei laghi Uxie, Mesprit e Azelf è stato avvistato allo stato selvatico in Pokémon GO!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha annunciato a sorpresa che il leggendario trio dei laghi Uxie, Mesprit e Azelf è stato avvistato allo stato selvatico in Pokémon GO!

Avete letto bene! Questi tre Pokémon leggendari di quarta generazione sono i primi ad apparire selvaticamente e non all’interno di Raid o ricerche speciali. Secondo le scoperte del Prof. Willow, essi appaiono vicino ai grandi corsi d’acqua e in particolare nei pressi dei laghi.

Uxie, Mesprit e Azelf sono stati creati da Arceus, il creatore dell’universo Pokémon, e rappresentano rispettivamente la coscienza, l’emozione e la forza di volontà. Tutti e tre i leggendari sono di tipo Psico.

Questi tre Pokémon sembrano essere rarissimi al pari di Unown. Secondo le segnalazioni ricevute dai fortunati giocatori che li hanno catturati, le loro apparizioni sembrano legate a una specifica regione:

  • Uxie: Asia e Oceania;
  • Mesprit: Europa e probabilmente Africa;
  • Azelf: America.

I tre leggendari a differenza di quelli presenti nei Raid potranno essere trovati con valori di IV anche minori di 10/10/10 (66,6%) e a livelli differenti.

In questa notte di sorprese, verso le 06:00 italiane, sono comparsi per appena 15 minuti anche Shellos Mare Est e Mare Ovest. Alcuni giocatori sono riusciti a catturarli prima della loro sparizione, mentre tutti gli altri dovranno attendere la loro apparizione ufficiale.

Avete avuto la incredibile fortuna di avvistare un leggendario del trio dei laghi? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

azelf Mesprit Pokémon GO uxie

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti