1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Shuckle cromatico sarà disponibile per gli Allenatori di tutto il mondo!

Il mondo si prepara a una invasione di Pokémon Muffa color blu! Pronti a ottenere uno Shuckle cromatico tutto vostro per il vostro account Pokémon GO?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

In occasione della Pokémon GO Safari Zone di Singapore, Niantic renderà disponibile Shuckle Cromatico per gli allenatori di tutto il mondo! Riuscirete a ottenere un Pokémon Muffa blu tutto per voi?

L’evento in questione è attualmente in corso a Sentosa, nello stato di Singapore, e si concluderà il 22 aprile. Oltre al già citato Shuckle sarà possibile per gli Allenatori presenti all’evento mettere le mani anche su un pregiatissimo Lapras cromatico, ancora non disponibile in tutto il resto del mondo, e sul Pokémon Regionale Tropius.

Con un tweet nell’account ufficiale Pokémon GO Italia, Niantic ha annunciato che verrà aumentato lo spawn di Shuckle per gli Allenatori di tutto il mondo in una piccola finestra di tempo che va dalle 06:00 del 20 aprile alle 22:00 del 21 aprile!

Non preoccupatevi però: il Pokémon Muffa rimarrà disponibile nella sua versione cromatica anche a evento finito, anche se sarà sensibilmente più difficile trovarne degli esemplari. Riuscirete ad accaparrarvi questo raro Pokémon cromatico nel breve periodo concesso?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti