1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Latios tornerà nei raid di Pokémon GO dal 16 al 22 aprile, anche in versione cromatica!

Latios riapparirà su Pokémon GO dal 16 fino al 22 aprile 2019 e, per la prima volta, sarà possibile catturarlo anche in versione cromatica.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo la speciale settimana di raid dedicata alla piccola Latias, Niantic ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento dedicato al fratello maggiore Latios, che tornerà nuovamente disponibile nei raid di livello 5 per un periodo limitato.

Il secondo Pokémon Eone riapparirà su Pokémon GO dalla mattina del 16 aprile (13:00 PDT del 15 aprile) fino alle ore 22:00 del 22 aprile 2019 e, per la prima volta, sarà possibile catturarlo anche in forma cromatica.

Ehilà, Allenatore!

Dopo esserti impegnato con tutte le tue forze per sfidare Latias, pensi di avere la stoffa per sconfiggere l’altro Pokémon Eone? Preparati a una settimana di raid speciali in arrivo da martedì 16 aprile a lunedì 22 aprile 2019, durante la quale potrai affrontare il Pokémon leggendario Latios!

Il Pokémon leggendario Latios si farà vedere nei raid!
Con un pizzico di fortuna, potrai persino incontrarne uno cromatico!
Pensi di avere la stoffa per affrontare Latios? Pronti, partenza… GO! Buona fortuna!

Durante tutta la settimana Latios condividerà le Uova di livello 5 con Giratina Forma Originale, ancora disponibile fino al 29 aprile. Il Pokémon Eone, inoltre, è attualmente uno dei migliori attaccanti per affrontare il Pokémon Ribelle, soprattutto se equipaggiato con il set di mosse Dragospiro/Dragartigli. Quindi non perdete l’occasione di catturalo e, perché no, di aggiungere la forma cromatica alla vostra collezione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

latios Pokémon cromatici Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti