1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Latias torna disponibile nei Raid di Pokémon GO insieme alla sua forma cromatica

Niantic ha appena annunciato che Latias sarà disponibile nei Raid Boss di Pokémon GO dal 21 al 25 febbraio. Sarà possibile trovarlo anche cromatico!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha annunciato il ritorno di Latias nei Raid per un weekend speciale di Pokémon GO dalla mattina di sabato 23 febbraio alle 22:00 di venerdì 1° marzo 2019. Con un po’ di fortuna potrà essere trovata anche nella sua forma cromatica!

Latias è un Pokémon leggendario di tipo Drago/Psico ed è la controparte femminile di Latios. Il Pokémon Eone è uno degli attaccanti più adatti per affrontare Palkia, il quale sarà ancora disponibile fino al 28 febbraio nei Raid leggendari di Pokémon GO, quindi è consigliabile catturarlo, magari nella sua versione cromatica, per avere la meglio sul Pokémon Spazio.

Durante il Raid, il Pokémon avrà 48.080 PL, mentre durante la cattura avrà un massimo di 2.006 PL (2.507 PL se il meteo è ventoso). È debole agli attacchi di tipo Drago, Folletto, Buio, Ghiaccio, Spettro Coleottero. I migliori attaccanti per sfidare il leggendario sono Rayquaza, Palkia, Dragonite, Salamence e Latios utilizzando un set di mosse di tipo Drago.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

latias Pokémon GO Raid Boss

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti