1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le foto di Pokémon GO trasformano una clinica veterinaria in un Pokémon Center

Una clinica veterinaria in Messico sta cercando di accaparrarsi nuovi clienti tramite un divertente e geniale stratagemma che vede protagonista Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

In un mondo in cui tutto è ormai diventato preda del digitale, bisogna davvero inventarsene di ogni per riuscire a sopravvivere se si ha un’attività. Anche pensare di farsi pubblicità grazie a Pokémon GO. E questo è proprio quanto è stato fatto da una clinica veterinaria in Messico, che sta cercando di accaparrarsi nuovi clienti tramite un divertente ma geniale stratagemma.

Come ben saprete, su Pokémon GO è stata recentemente aggiunta la nuova funzionalità chiamata Foto GO, che consente agli Allenatori di posizionare a piacimento il proprio Pokémon in modalità AR e di scattargli delle simpatiche foto. Ebbene, secondo alcuni veterinari messicani questa funzionalità avrebbe del potenziale nascosto sfruttabile anche per far soldi, in un certo senso.

Trasformando infatti la struttura Médica Veterinaria Coovet in un Centro Pokémon, un paio di settimane fa alcuni medici facenti parte del personale hanno postato delle buffe foto sulla pagina Facebook della clinica, foto in cui sono ritratti mentre prestano le proprie cure ad alcuni mostriciattoli tascabili in difficoltà.

Molti sono gli utenti di Facebook che hanno commentato in maniera divertita e appassionata a questa insolita iniziativa. Altri ancora hanno pensato bene di rispondere a tono inserendo nei propri commenti delle foto scattate con la modalità Foto GO, così da continuare a reggere il gioco all’innovativa clinica veterinaria.

Ma nonostante tutto questo interagire tramite social, non sappiamo ovviamente se il centro Coovet sia riuscito o meno nell’intento di far fruttare qualche paziente in più. Però mica male come idea, in fondo. Se poi la struttura fosse anche vicina a una Palestra Pokémon, chissà che il centro non riesca davvero fare il boom di clienti con questa trovata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Foto GO Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti