[RUMOR] Smeargle presto in arrivo su Pokémon GO?

Alcuni dettagli all'interno degli account ufficiali di Niantic potrebbero nascondere succosi indizi

0
1250
Segui E3 2019

L’unico dei 100 Pokémon di seconda generazione non ancora annunciato su Pokémon GO è Smeargle, ma alcuni indizi nascosti all’interno degli account Facebook e Twitter ufficiali dell’applicazione di Niantic potrebbero suggerire un suo rilascio nelle prossime settimane.

Da come si può notare da queste due immagini, sia la foto di copertina di entrambi i profili social sia lo sfondo del post che annuncia l’evento dedicato a Spoink sono decorate con degli schizzi di pittura verde. Questo dettaglio, apparentemente di poco conto, potrebbe riferirsi alla mossa esclusiva proprio di Smeargle, ovvero Schizzo.

Il cambiamento stilistico è toccato dopo pochi giorni anche al logo dell’account ufficiale di Pokémon GO: anche qui possiamo vedere sullo sfondo delle macchie di pittura verde presenti anche nelle altre immagini degli account social dell’applicazione di Niantic.

A dire il vero tutto ciò che gira attorno alla figura di questo determinato Pokémon può essere ricondotta alla pittura: Smeargle è catalogato come Pokémon Pittore, il suo nome deriva dall’unione di due parole, una delle quali è “smear” che italiano è tradotto con “macchia” e infine la sua coda ricorda un pennello le cui setole sono colorate proprio di verde, come gli schizzi sui suddetti sfondi (anche se di un’intensità diversa).

Potrebbe essere davvero arrivato anche il momento di Smeargle in Pokémon GO?

 

Commenti dal forum

Discutine sul forum