1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO festeggia il Capodanno cinese con Spoink cromatico e tanti altri Pokémon

Pokémon GO ha preparato un evento speciale della durata di 9 giorni in occasione del Capodanno cinese, che dà inizio all’anno del maiale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il 5 febbraio inizia il nuovo anno lunare, dedicato al maiale, e si festeggia il Capodanno cinese! Pokémon GO ha preparato per questa occasione un evento speciale della durata di 9 giorni.

A partire dalle ore 22:00 del 4 febbraio e fino alle 22:00 del 13 febbraio, 12 specie Pokémon saranno protagoniste dell’evento dell’anno lunare: Rattata, Ekans, Mankey, Electabuzz, Ponyta, Dratini, Mareep, Miltank, Torchic, Poochyena, Spoink e Buneary appariranno con maggiore frequenza in tutto il mondo. Ogni Pokémon rappresenta uno dei 12 animali dello zodiaco cinese. Inoltre Spoink cromatico farà la sua prima apparizione in occasione di questo evento!

Sarà inoltre disponibile una nuova missione: “Scambia 10 Pokémon” con ricompensa Chimchar.

E non finisce qui! Sono presenti anche dei bonus: doppi Punti Esperienza da cattura e da evoluzione oltre a una maggiore probabilità di ottenere Pokémon fortunati dagli scambi!

Swinub, il Pokémon Maiale, continuerà i festeggiamenti dell’anno cinese sabato 16 febbraio con il Pokémon GO Community Day.

Niantic coglie l’occasione per augurare salute, fortuna e denaro a tutti gli Allenatori di Pokémon GO!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Capodanno cinese Pokémon GO spoink

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti