1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle: arrivano Cresselia, Wobbuffet e la Blazikenite!

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle introduce la Blazikenite, Cresselia, Wobbuffet e fa tornare la terza serie di Pokémon del giorno!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, lunedì 20 luglio 2015 è disponibile l’aggiornamento 1.2.8 per Pokémon Shuffle, il famosissimo rompicapo a tema Pokémon!

Questo aggiornamento porterà un nuovo livello competitivo in cui si dovrà sfidare MegaBlaziken e gli altri giocatori europei per ottenere una preziosissima Blazikenite!

megablaziken_shuffle

La Megapietra sarà disponibile solo per i primi 12000 classificati in Europa, in primi 40000 in Nord America e i primi 100000 in Giappone. Inoltre, coloro che si classificheranno nei primi 4000 posti riceveranno anche una Megacarica. Coloro che, invece, si classificheranno dalla posizione 12001 alla 16000 riceveranno un potenziamento Pokémon -1, tutti gli altri riceveranno un Cristallo in regalo. I più abili potranno, quindi, megaevolvere il proprio Blaziken nel potentissimo MegaBlaziken così da poterlo utilizzare negli altri livelli di Pokémon Shuffle.

Il livello competitivo sarà disponibile fino alle ore 5:00 UTC del 27 luglio 2015 mentre sarà possibile riscuotere i premi dalle ore 6:00 UTC dello stesso giorno.

È inoltre disponibile una nuova Sfida Progressiva che ha come protagonista la bellissima Cresselia. Ogni volta che il Pokémon Falcato verrà sconfitto, la difficoltà del livello aumenterà. Quando la sfida raggiungerà il livello 5, il giocatore riceverà un potenziamento Mosse +5, raggiungendo il livello 10, riceverà un Potenziamento Bloccaintralcio in regalo, raggiungendo il 30 riceverà un Potenziamento Mega Start e, raggiungendo la difficoltà 50 riceverà una Megacarica. Più il livello della sfida sarà alto e più probabilità di cattura aumenterà.

cresselia_shuffle

Questa Sfida Progressiva sarà disponibile fino alle ore 6:00 UTC del 3 agosto 2015.

È inoltre disponibile una nuova sfida speciale chiamata “Palestra Potenziamenti“. Questa sfida ha come protagonista Wobbuffet e da la possibilità ai giocatori di provare l’effetto dei Potenziamenti senza spendere una moneta.

wobbuffet_shuffle

Questa speciale sfida sarà disponibile fino alle ore 6:00 UTC del 15 agosto 2015.

Con il nuovo aggiornamento, ritorna anche la terza serie dei Pokémon del Giorno. Il Pokémon del Giorno cambierà quotidianamente fino alle ore 6:00 UTC del 6 agosto 2015. Il lunedì ci sarà Girafarig, il martedì Shuckle, il mercoledì Kecleon, il giovedì Relicanth e il venerdì Spiritomb.

girafarig_shuffle

Da questo lunedì, inoltre, tutti coloro che hanno partecipato al terzo livello competitivo dedicato a MegaLucario potranno ricevere i premi.

premiolucarite3_shuffle

La Megapietra evolutiva è disponibile soltanto per i primi 15.000 classificati in Europa, i primi 30.000 classificati in Nord America e i primi 65.000 classificati in Giappone. I più abili e fortunati potranno permettere al proprio Lucario di megaevolversi nel potente MegaLucario, così da usufruirne per le successive avventure in Pokémon Shuffle. Coloro che, invece, hanno già ricevuto la Megapietra durante le precedenti distribuzioni e si sono classificati tra i primi riceveranno ben due Cristalli mentre coloro che non sono riusciti ad entrare in classifica riceveranno un solo Cristallo.

Ricordiamo che per ricevere tutte queste novità basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal livello 11.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti