...
Game Freak cerca laureandi da assumere nel 2019

Game Freak cerca laureandi da assumere nel 2019

Metti mi piace!
0 21

Come è già successo lo scorso anno, Game Freak ha annunciato di essere alla ricerca di laureandi da assumere nei prossimi mesi, per occupare delle posizioni come programmatori, graphic designer e sviluppatori.

A rivelare l’apertura delle candidature è il nuovo account Twitter ufficiale della casa di sviluppo @GAMEFREAK_info, in un tweet in cui si parla di assunzioni per l’anno fiscale del 2020 (corrispondente al 2019). I destinatari di questa campagna di reclutamento, che durerà dal 20 dicembre al 14 febbraio, sono gli studenti che si saranno laureati entro marzo 2020 o che ultimeranno il loro percorso di studi in un tempo inferiore a 3 anni. Nella pagina sulle domande frequenti, è specificato come sia possibile anche presentare domanda dall’estero, con relativo colloquio su Skype. Tuttavia, si sottolinea come sia essenziale la conoscenza della lingua giapponese a un livello tale da poter essere lavorativamente efficienti e autonomi.

Non è la prima volta che Game Freak mostra uno spiccato interesse nei confronti delle nuove generazioni di laureati: che stia cercando dei talenti da coltivare per i prossimi giochi Pokémon?

Un ringraziamento speciale al nostro traduttore ufficiale Simone Pezzulla.

 

 

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

beato chi viene assunto

...

I giochi di ottava generazione dovrebbero ormai essere quasi completi (spero) 

Staranno assumendo nuovo personale per lavorare ai remake di quarta generazione? 

...

Secondo me sti poveri laureandi li fan lavorare 12 ore al giorno, sabato compreso con paga da stagisti :looksi:

 

Ah no aspetta, non sono in Italia :look:

Tocca per altri articoli