1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Game Freak cerca laureandi da assumere nel 2019

Game Freak è alla ricerca di laureandi da assumere come sviluppatori, programmatori o graphic designer nel corso dei prossimi mesi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come è già successo lo scorso anno, Game Freak ha annunciato di essere alla ricerca di laureandi da assumere nei prossimi mesi, per occupare delle posizioni come programmatori, graphic designer e sviluppatori.

A rivelare l’apertura delle candidature è il nuovo account Twitter ufficiale della casa di sviluppo @GAMEFREAK_info, in un tweet in cui si parla di assunzioni per l’anno fiscale del 2020 (corrispondente al 2019). I destinatari di questa campagna di reclutamento, che durerà dal 20 dicembre al 14 febbraio, sono gli studenti che si saranno laureati entro marzo 2020 o che ultimeranno il loro percorso di studi in un tempo inferiore a 3 anni. Nella pagina sulle domande frequenti, è specificato come sia possibile anche presentare domanda dall’estero, con relativo colloquio su Skype. Tuttavia, si sottolinea come sia essenziale la conoscenza della lingua giapponese a un livello tale da poter essere lavorativamente efficienti e autonomi.

Non è la prima volta che Game Freak mostra uno spiccato interesse nei confronti delle nuove generazioni di laureati: che stia cercando dei talenti da coltivare per i prossimi giochi Pokémon?

Un ringraziamento speciale al nostro traduttore ufficiale Simone Pezzulla.

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

assunzioni Game Freak lavoro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti