1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Registrati i marchi Pokémon di un nuovo videogioco?

The Pokémon Company International ha recentemente depositato la registrazione di due nuovi marchi Pokémon negli Stati Uniti. Questi marchi si chiamano Pokkén Fighters e Pokkén Tournament. Aggiornamento: Dopo la scoperta, il sito All About Pokémon Figure ha fatto una ricerca nel database giapponese dei marchi e ha scoperto che The Pokémon Company ha registrato gli […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha recentemente depositato la registrazione di due nuovi marchi Pokémon negli Stati Uniti. Questi marchi si chiamano Pokkén Fighters e Pokkén Tournament.

Aggiornamento: Dopo la scoperta, il sito All About Pokémon Figure ha fatto una ricerca nel database giapponese dei marchi e ha scoperto che The Pokémon Company ha registrato gli stessi marchi il 12 ottobre 2012 nella categoria Videogiochi. Il nome del marchio derivata dalla parola Pokémon e la parola giapponese Ken, che significa Pugno, Pugilato, Combattimento.

La scoperta si intreccia perfettamente con la misteriosa scena di combattimento mostrata alcuni giorni fa in un un trailer al Pokémon Game Show, potrebbe infatti trattarsi di un titolo di combattimento su Nintendo Wii U.

Il sito Pokéxperto considera inoltre che le Pokkén Fighters potrebbero essere le statuine NFC da utilizzare sul gioco chiamato appunto Pokkén Tournament.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokkén Tournament

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti