1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco come funziona la Master Ball in Pokémon: Let’s Go

Un utente Twitter rivela una delle curiosità che attanagliano alcuni fan: il funzionamento della Master Ball con il metodo di cattura di Pokémon: Let’s Go.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Gli attesissimi Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono ormai disponibili in tutti i negozi e già nelle case di molti appassionati. Di conseguenza, molti dubbi e curiosità si stanno lentamente dissipando, dalla modalità di collegamento tra i due titoli, Pokémon GO e la Poké Ball Plus alle caratteristiche dell’esclusivo Mew contenuto in quest’ultima.
Il nuovo e discusso metodo di cattura, però, ha messo in luce un’altra curiosità, questa volta riguardante l’effettivo funzionamento dell’infallibile Master Ball e la sua efficacia nei nuovi giochi.

Proprio su questo punto, l’utente Twitter Mattyoukhana ha soddisfatto la sete di conoscenza dei fan più curiosi pubblicando sul proprio profilo un video nel quale dimostra l’effettivo funzionamento della preziosissima Ball testandola su… un Rattata!

https://twitter.com/mattyoukhana_/status/1062434960198385665

Una volta che il giocatore avrà simulato il lancio della Ball attraverso il movimento del Joy-Con (o, in modalità portatile, premuto il tasto A), al posto di passare direttamente all’abituale oscillazione della Poké Ball che precede il successo o il fallimento della cattura, la Master Ball darà vita a un’esclusiva sequenza che impedisce al giocatore di sbagliare la mira sul Pokémon.

È dunque confermato che anche nei due nuovissimi titoli per Nintendo Switch la Master Ball conserverà l’infallibilità che la caratterizza e che la rende così preziosa e appetibile anche agli occhi del Team Rocket. E voi, a quale Pokémon riserverete il privilegio di essere catturato dalla vostra Master Ball?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti