1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelate le caratteristiche del Mew contenuto nella Poké Ball Plus

Tra i dettagli riguardanti i vicinissimi Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Eevee, sono state svelate le caratteristiche del Mew contenuto nella Poké Ball Plus.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Manca ormai una manciata di ore al lancio ufficiale di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! e l’attesa non è mai stata così trepidante. Così a ridosso dell’uscita, i dettagli riguardanti i due titoli si fanno sempre più numerosi, alimentando la curiosità e la smania degli appassionati. Per esempio, ora sappiamo per certo che la cattura dei Pokémon selvatici non necessiterà dei sensori di movimento di Nintendo Switch, e abbiamo inoltre linee guida più chiare sulla connettività tra Pokémon GO e la Poké Ball Plus.

A questo riguardo, molti si stanno probabilmente chiedendo quali caratteristiche avrà l’esclusivo Mew ottenibile solamente connettendo il gioco allo speciale telecomando a forma di Poké Ball. Ebbene, anche i dettagli sul Pokémon Novaspecie sono finalmente stati rivelati.

La natura del Pokémon sarà casuale e come ogni mostriciattolo ottenibile tramite Evento nei giochi più recenti avrà almeno 3 statistiche con IV massimi. Mew arriverà dal suo nuovo Allenatore al Livello 1 e come mossa conosciuta avrà solo Botta. Caratterizzato anche da un Fiocco Classico, avrà assegnata una Poké Ball come Strumento tenuto, e tale sarà anche la Ball che lo conterrà. Inoltre, anche la sua provenienza sarà identificata con “Poké Ball Plus” e non potrà essere cromatico.

Curiosamente nei dati risulta che abbia anche un’abilità codificata. Nonostante il gioco non le supporti, ogni Pokémon di Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! nasconde nel proprio codice un’abilità inutilizzata.

L’unico dettaglio che desta ancora della perplessità riguarda l’ottenibilità del Pokémon, che stando a quanto rivelato “potrebbe essere infinita“. Questo potrebbe significare che un’unica Poké Ball Plus darà la possibilità di trasferire Mew più volte, quindi magari in più file di gioco.
Per il momento si tratta comunque di una supposizione e per una conferma definitiva bisognerà aspettare ancora un po’… Voi cosa ne pensate? Questo speciale Mew vi motiverà maggiormente ad acquistare la Poké Ball Plus?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti