Giochi

Chansey, Lapras e Tyrogue sono ora ottenibili nelle Uova da 7 km in Pokémon GO

La fine dell’anno è sempre un periodo di grandi cambiamenti per il mondo delle creature tascabili: in seguito al rilascio di Pokémon: Let’s Go, adesso è il turno delle novità in Pokémon GO. Dopo l’annuncio della missione speciale di Meltan e di Magnemite cromatico in arrivo sull’app di Niantic, a sorpresa sono ora ottenibili tre nuovi Pokémon nelle Uova da 7 km: Chansey, Lapras e Tyrogue!

chansey pokémon go lapras pokémon go

Grazie all’ultima introduzione, sono aumentate le creature tascabili disponibili con questo metodo. In precedenza, i Pokémon ottenibili dalle Uova da 7 km erano le Forme Alola di Sandshrew, Vulpix, Diglett, Meowth, Geodude e Grimer, oltre a Magby, Wynaut, Pichu e Togepi.

Vi ricordiamo inoltre che la Sincroavventura facilita di molto la schiusa delle Uova. Grazie a questa funzionalità, infatti, i chilometri saranno contati anche con l’applicazione chiusa, permettendo così l’ottenimento di questi Pokémon in maniera decisamente più rapida.

tyrogue pokémon goNon perdete tempo: magari Chansey, Lapras e Tyrogue sono già al calduccio nelle vostre Uova in Pokémon GO e aspettano solo il momento della schiusa!

Articolo di Luca Fassoni

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)