1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Chansey, Lapras e Tyrogue sono ora ottenibili nelle Uova da 7 km in Pokémon GO

Ora nella Uova da 7 chilometri in Pokémon GO si possono trovare tre nuove rare creature tascabili: Chansey, Lapras e Tyrogue!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La fine dell’anno è sempre un periodo di grandi cambiamenti per il mondo delle creature tascabili: in seguito al rilascio di Pokémon: Let’s Go, adesso è il turno delle novità in Pokémon GO. Dopo l’annuncio della missione speciale di Meltan e di Magnemite cromatico in arrivo sull’app di Niantic, a sorpresa sono ora ottenibili tre nuovi Pokémon nelle Uova da 7 km: Chansey, Lapras e Tyrogue!

chansey pokémon go lapras pokémon go

Grazie all’ultima introduzione, sono aumentate le creature tascabili disponibili con questo metodo. In precedenza, i Pokémon ottenibili dalle Uova da 7 km erano le Forme Alola di Sandshrew, Vulpix, Diglett, Meowth, Geodude e Grimer, oltre a Magby, Wynaut, Pichu e Togepi.

Vi ricordiamo inoltre che la Sincroavventura facilita di molto la schiusa delle Uova. Grazie a questa funzionalità, infatti, i chilometri saranno contati anche con l’applicazione chiusa, permettendo così l’ottenimento di questi Pokémon in maniera decisamente più rapida.

tyrogue pokémon goNon perdete tempo: magari Chansey, Lapras e Tyrogue sono già al calduccio nelle vostre Uova in Pokémon GO e aspettano solo il momento della schiusa!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

chansey Lapras Pokémon GO tyrogue Uova

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti