1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La missione speciale di Meltan, Magnemite cromatico e tanto altro in arrivo su Pokémon GO!

In occasione del lancio mondiale di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! su Nintendo Switch, Pokémon GO annuncia il suo evento speciale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In occasione del lancio mondiale di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! su Nintendo Switch, Pokémon GO annuncia il suo evento speciale dedicato.

A partire da oggi 16 novembre è disponibile una nuova ricerca speciale tutta dedicata a Meltan, il nuovo Pokémon misterioso di tipo Acciaio. Oltre ad essere disponibile tramite il Pacco misterioso di Pokémon: Let’s Go, sarà possibile ottenerne un esemplare completando una missione in nove parti!

Saranno inoltre disponibili tre nuove ricerche sul campo fino al 27 novembre alle ore 22:00 riguardanti tre Pokémon rari in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!:

  • Schiudi 2 uova: Aerodactyl
  • Fai evolvere 2 Anorith: Scyther
  • Effettua un tiro eccellente: Ditto (apparirà sotto forma di Pidgey)

Inoltre sempre nello stesso periodo appariranno con maggiore frequenza OmanyteKabuto, i due Pokémon fossili di Kanto. Se non ne avete è il momento di catturarne un po’ di esemplari: in Pokémon Let’s Go se ne potrà avere uno solo a scelta tra i due.

Magnemite è ora disponibile come Raid Boss di livello 1 ed è ora disponibile anche selvaticamente nella variante cromatica. Andate a caccia di questo Pokémon!

Per festeggiare il lancio dei nuovi titoli, il proprio avatar potrà indossare il nuovo cappello di Pikachu e il nuovo cappello di Eevee, da oggi disponibili nella Boutique.

E per concludere saranno presenti anche novità nelle Lotte Raid: dal 23 novembre alle 22:00 al 26 novembre alle 22:00, alcune evoluzioni di Eevee (Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon e Umbreon), nonché Raichu e la sua Forma di Alola appariranno come Raid Boss!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti