La Sincroavventura è ora disponibile in Pokémon GO

A breve arriverà per tutti i giocatori

12842

Pochi giorni fa Niantic ha annunciato la nuovissima funzione Sincroavventura su Pokémon GO, grazie alla quale tutti gli i giocatori potranno accumulare Caramelle e schiudere Uova senza dovere tenere il gioco aperto sullo smartphone. Tutto ciò grazie all’app Salute incorporata in iOS e l’app Google Fit di Android.

AGGIORNAMENTO 1° novembre ore 23:55 Disponibile dal livello 35.

AGGIORNAMENTO 2 novembre ore 18:40 Disponibile dal livello 30.

AGGIORNAMENTO 5 novembre ore 19:55 Disponibile dal livello 5.

Nella giornata di oggi, 1° novembre, è stato forzato l’aggiornamento di Pokémon GO alla sua ultima e versione e ora, finalmente, la Sincroavventura è disponibile per gli Allenatori che hanno già raggiunto il livello 5.

Nelle prossime ore la funzione verrà implementata anche per i giocatori di livello più basso, continuate a seguirci per tutte le novità!

Giovane studente universitario appassionato di tecnologia, di scienza, di videogiochi, di mare, di montagna e soprattutto... di Pokémon! Inizia la sua "carriera" in questo magico mondo con il mitico Pokémon Oro: fu amore a prima vista. Ricorda il giorno in cui ricevette Mew sulla sua cartuccia di Pokémon Verde Foglia, durante il Pokémon Day 2007, come uno dei più belli della sua vita.

Commenti dal forum

Discutine sul forum