1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva la Maratuova su Pokémon GO! Ecco le prime evoluzioni di Sinnoh e Elekid cromatico

Finalmente la Pietra Sinnoh è arrivata su Pokémon GO e, grazie al nuovo evento Maratuova, potrete trovare tante creature rare nelle Uova da 2 km!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo gli aggiornamenti degli ultimi giorni, finalmente la Pietra Sinnoh è disponibile su Pokémon GO e, per l’occasione, Niantic ha dato il via al nuovo evento Maratuova. Da ora in poi è possibile utilizzare questo nuovo strumento evolutivo esclusivo per far evolvere alcune delle creature di generazioni precedenti il cui stadio finale è stato introdotto in origine nella regione di Sinnoh.

In particolare, al costo di ben 100 caramelle e una Pietra Sinnoh, sarà possibile ottenere Rhyperior, Electivire, Magmortar, Togekiss, Mismagius, HonckrowWeavile, Dusknoir, Roserade, Gliscor e Porygon-Z. Ma non è finita qui, per far evolvere Togepi, Rhyhorn, Porygon e Duskull al loro primo stadio sono ora sufficienti sole 25 caramelle.

Sembra che al momento la Pietra Sinnoh possa essere ottenuta solamente come ricompensa settimanale per la scoperta straordinaria.

Non avete abbastanza caramelle per il vostri Pokémon preferiti? Il nuovo evento Maratuova potrebbe fare al caso vostro! Da oggi fino alle 22:00 del 27 novembre 2018 sarà possibile trovare Rhyhorn, Porygon, Magby ed Elekid all’interno delle Uova da 2 km. Se sarete fortunati, inoltre, potrete incontrare il piccolo Pokémon Elettrico anche in versione cromatica!

Mi raccomando non dimenticate di attivare la Sincroavventura! In questo modo potrete schiudere le vostre Uova e raccogliere caramelle senza dover tenere aperta l’applicazione, vi basterà autorizzare la condivisione dei dati fitness con Google Fit su Android o Salute su iOS.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Elekid evento Maratuova Pietra Sinnoh Pokémon GO Sinnoh

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti