1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rosso e Blu rivelati ufficialmente nell’ultimo trailer per Pokémon Let’s Go insieme ai Superquattro di Kanto!

L’ultimo trailer di Pokémon Let’s Go ci mostra alcuni personaggi che attendevamo da tempo: i Superquattro, Rosso e Blu, insieme a una piacevole sorpresa!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’ultimo trailer per Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee mostra per la prima volta l’aspetto che i rimanenti Capopalestra e i Superquattro avranno nei titoli ormai in dirittura d’arrivo su Nintendo Switch, insieme a un primo sguardo agli attesissimi RossoBlu e, sorprendentemente, anche Verde!

Nel corso del breve filmato, è possibile ammirare l’edificio dove risiederà la Lega Pokémon di Kanto, sulla cima di un’alta scalinata, e persino dare una occhiata al malvagio Giovanni, leader del Team Rocket, e al suo fedele Persian.

Tuttavia, l’elemento più interessante del trailer è senza dubbio costituito da Rosso e Blu, storici protagonisti degli omonimi giochi dei quali la presenza era stata preannunciata in una board anonima su 4chan, e da quella di Verde, protagonista femminile aggiunta solo nelle versioni Rosso Fuoco e Verde Foglia e mostrata a fine filmato. Questa sua apparizione fulminea può indicare che la giovane avrà un ruolo cardine nello sviluppo della storia principale o del post game di Let’s Go: Pikachu! e Let’s Go: Eevee!?

Il sito ufficiale di Pokémon Let’s Go è stato appena aggiornato con tutte le immagini e le informazioni rivelate fino a oggi. Questo è stato l’ultimo trailer che verrà rilasciato da Nintendo prima dell’uscita, il prossimo 16 novembre, dei titoli per Nintendo Switch, o a vostro parere la Grande N ci sta ancora nascondendo qualcosa?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti