Giochi

Rosso e Blu rivelati ufficialmente nell'ultimo trailer per Pokémon Let's Go insieme ai Superquattro di Kanto!

L’ultimo trailer per Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee mostra per la prima volta l’aspetto che i rimanenti Capopalestra e i Superquattro avranno nei titoli ormai in dirittura d’arrivo su Nintendo Switch, insieme a un primo sguardo agli attesissimi RossoBlu e, sorprendentemente, anche Verde!

Nel corso del breve filmato, è possibile ammirare l’edificio dove risiederà la Lega Pokémon di Kanto, sulla cima di un’alta scalinata, e persino dare una occhiata al malvagio Giovanni, leader del Team Rocket, e al suo fedele Persian.

Tuttavia, l’elemento più interessante del trailer è senza dubbio costituito da Rosso e Blu, storici protagonisti degli omonimi giochi dei quali la presenza era stata preannunciata in una board anonima su 4chan, e da quella di Verde, protagonista femminile aggiunta solo nelle versioni Rosso Fuoco e Verde Foglia e mostrata a fine filmato. Questa sua apparizione fulminea può indicare che la giovane avrà un ruolo cardine nello sviluppo della storia principale o del post game di Let’s Go: Pikachu! e Let’s Go: Eevee!?

Il sito ufficiale di Pokémon Let’s Go è stato appena aggiornato con tutte le immagini e le informazioni rivelate fino a oggi. Questo è stato l’ultimo trailer che verrà rilasciato da Nintendo prima dell’uscita, il prossimo 16 novembre, dei titoli per Nintendo Switch, o a vostro parere la Grande N ci sta ancora nascondendo qualcosa?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Romano

Speciali

Commenti

...
Fabiopazzo2. 07/11/2018 14:26:05

Giovanni, i capi palestra e i super quattro hanno ricevuto il trattamento migliore in termini di Design mentre Rosso... non ci siamo mettiamola così 

...
JoshMcOwl 07/11/2018 14:33:59

Se fino a prima di vedere il trailer avevo l'hype a bomba dopo la visione si è un tantino smorzato. Tutto bello quello che si vede nel trailer, ma se questo è veramente l'ultimo e non sono state presentate nuove mega evoluzioni dubito ce ne saranno. 

...
Porygon-Z 07/11/2018 14:39:16

E questa volta c'è pure Leaf! In Sole e Luna se l'erano dimenticata per strada, meno male che qui non è successo. :'D

Oltretutto il fatto che si trovi nella Grotta Celeste mi da speranza per una quest sulla cattura di Mewtwo un po' più approfondita.

 

Fighissimi i redesign dei superquattro: dato che i capipalestra sono rimasti pressoché invariati (e a tal proposito che brutta Sabrina t-t) non me l'aspettavo, li hanno migliorati molto!

 

Poi vedere il protagonista contro Rosso fa tanto meme dei due Spiderman che si incontrano: sono una la copia sputata dell'altro, solo che Rosso è più spigoloso LOL

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)